“Can Yaman inviato all’Isola dei Famosi”, spunta il desiderio di Ilary Blasi per l’edizione 2023
Ilary Blasi si prepara al ritorno in tv con una nuova edizione de L’Isola dei famosi. Al via da aprile 2023, subito dopo il GFVip, il reality sembra che subirà diversi cambi di ruolo nel cast. Se da un lato la conduzione di Blasi non traballa, c’è ancora incertezza sui nomi di opinionisti e inviato, anche se la padrona di casa ha già espresso un suo desiderio.
Ilary Blasi vorrebbe can Yaman come inviato dall'isola
Stando alle anticipazioni rivelare dal settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, la poltrona da opinionista di Nicola Savino in studio verrà lasciata libera e il conduttore sarà rimpiazzato da Alvin, non più relegato alle Honduras. Nei panni dell’inviato invece, sembra che subentrerà Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi già concorrente del Grande Fratello Vip e conduttore nel daytime di Amici di Maria De Filippi. A quanto pare però Ilaryy Blasi avrebbe in servo un altro nome per il ruolo di inviato e starebbe facendo di tutto perché l’ipotesi prenda forma. Si tratta dell’attore turco Can Yaman, divo e volto già noto al mondo di Canale 5 per le sue fiction di successo. Stando alle indiscrezioni tuttavia non sarà semplice averlo nel cast, non solo per i suoi impegni lavorativi ma soprattutto per un cachet stellare.
Ipotesi sul cast dei naufraghi da Alex Belli a Pamela Prati e Bellavia
Per il momento non è chiaro se al fianco di Alvin in studio ci sarà Vladimir Luxuria, o se verranno rimescolate completamente le pedine in gioco. Quel che sappiamo per il momento è che anche quest’anno i naufraghi parteciperanno a coppie. Ancora nessuna certezza sui nomi, anche se le indiscrezioni parlano già di qualche volto noto. “Sembrano già pronti a partire Alex Belli con la compagna Delia Duran, ma anche Loredana Lecciso con la figlia Jasmine”, rivela la rivista di Signoretti. “Sarebbero a buon punto anche le trattative con Pamela Prati che dovrebbe gareggiare con Marco Bellavia. Infine anche Alessia Macari e Dayane Mello”.