Calma eliminato al Serale di Amici21: “Non vedo l’ora di farvi scoprire il mio mondo”
In corso questa sera la seconda puntata del Serale di Amici 21. Dopo gli ascolti record del primo appuntamento, Maria De Filippi è tornata su Canale 5 con musica e intrattenimento. Dopo i primi guanti di sfida, è arrivato il momento della prima sfida eliminazione che ha visto Leonardo, Calma e Luigi protagonisti. Dopo essersi esibiti i cantanti con i loro inediti e il ballerino con una performance latina, Luigi è riuscito a conquistare la salvezza. Leonardo e Calma si sono trovati allo scontro finale e purtroppo per uno dei due è arrivato il momento di lasciare la scuola. Calma dopo aver cantato il brano ‘Le ragazze‘ ha dovuto salutare il talent show e abbandonare definitivamente la scuola di Amici di Maria de Filippi.
Le parole di Calma dopo il verdetto
Le prime parole dopo il verdetto tra Calma e Leonardo che hanno visto l'eliminazione del cantante sono state quelle dell'insegnante di canto Rudy Zerbi: "Amici ha una cosa bella, dà un'opportunità a voi di farvi conoscere. Il fatto che tu abbia avuto questa opportunità, sei particolare e spero che tu possa portare avanti la tua arte". Calma pare l'abbia presa con filosofia. Ha salutato Maria De Filippi, i suoi compagni d'avventura e il suo pubblico con queste parole: "E' stata una bellissima esperienza, sono contento perché mi sono arrivati tanti messaggi belli. Non vedo l'ora di farvi scoprire il mio mondo".
La polemica su La Paranza di Daniele Silvestri
E proprio Calma si è reso protagonista di una dura polemica insieme a LDA. Rudy Zerbi aveva chiesto agli allievi di cantare la canzone La Paranza di Daniele Silvestri, richiesta che aveva fatto amareggiare i due ragazzi. "Io questa cosa non la canto" avevano detto, beccandosi una durissima ramanzina dal loro insegnante. Nella questione, da remoto, è intervenuto anche il papà di LDA, Gigi D'Alessio il quale si è schierato dalla parte dell'insegnante: "Bravo Rudy, Condivido tutto quello che hai detto. Devono ancora crescere e imparare tanto. Un anno di Amici non basta".