video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Buongiorno Mamma 2 perde agli ascolti tv, al primo posto The Voice Senior con oltre 3milioni e mezzo

É la semifinale di The Voice Senior a vincere al sfida agli ascolti tv nella serata di venerdì 17 febbraio. Il programma, condotto da Antonella Clerici su Rai1, ha conquistato 3.602.000 spettatori battendo il secondo appuntamento di Buongiorno Mamma 2.
A cura di Elisabetta Murina
33 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

É la semifinale di The Voice Senior a vincere al sfida agli ascolti tv nella serata di venerdì 17 febbraio. Il programma, condotto da Antonella Clerici su Rai1, ha conquistato più di 3milioni e mezzo di spettatori battendo il secondo appuntamento di Buongiorno Mamma 2, la fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta in onda su Canale5 e giunta alla sua seconda stagione. Dopo un'ottima partenza, gli episodi sono stati visti da meno di 3milioni e mezzo di spettatori, in calo rispetto alla settimana passata. Ecco i dati nello specifico.

Buongiorno Mamma 2 battuto da The Voice Senior

La semifinale di The Voice Senior, condotta da Antonella Clerici e con Gigi D'Alessio, Loredana Berte, Clementino e i Ricchi e Poveri in giuria, ha conquistato il pubblico: è stato il programma più visto nella serata del 17 febbraio. La puntata, in cui ogni giudice ha creato la sua squadra con 6 cantanti, è stata vista da 3.602.000 spettatori pari al 21.2% di share. La fiction Buongiorno Mamma 2 non ha invece convinto gli spettatori come la puntata d'esordio, andata in onda settimana scorsa. In quell'occasione si erano registrati 3.458.000 spettatori pari al 21.2% share. Gli episodi di questa settimana, 17 febbraio, sono stati visti invece da 3.410.000 spettatori con uno share del 19.8%.

Gli ascolti delle altre reti generaliste di venerdì 17 febbraio

Su Rai2 N.C.I.S. è stato scelto da 810.000 spettatori, pari al 3.9% e N.C.I.S. Hawai’i da 561.000 spettatori (3% di share). Su Italia1 John Wick ha raccolto 1.229.000 spettatori (6.5% share), mentre su Rai3 Buon compleanno Massimo è stato seguito da 1.038.000 spettatori (5.4%). Su Rete4 Quarto Grado ha totalizzato circa 986mila spettatori (6.5%). Su La7 Propaganda Live raggiunge 778.000 spettatori pari al 5.4%. Su Tv8 Cucine da Incubo segna 354.000 spettatori (2%).

33 CONDIVISIONI
703 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views