“Bullismo a Marco Bellavia, fate schifo”: donna urla fuori dalla casa del GF Vip e finisce in caserma
Quella di lunedì 3 ottobre potrebbe rivelarsi una delle puntate più spinose del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, infatti, dovrà affrontare il caos scoppiato a seguito dell'uscita dalla casa di Marco Bellavia. Il concorrente stava affrontando un periodo di fragilità, ma sembrava intenzionato a lottare per restare nel reality. Peccato che i suoi compagni di avventura, anziché farlo sentire accolto, lo hanno allontanato, deriso e hanno persino messo in dubbio il fatto che stesse affrontando dei problemi di salute mentale. La polemica è esplosa e si è protratta durante tutto il weekend. Sui social si chiede a gran voce la squalifica dei concorrenti che si sono dimostrati più insensibili. In queste ore, una donna si è recata con un megafono fuori dalla casa del GF Vip per insultare i gieffini e protestare contro il modo in cui hanno trattato Marco Bellavia.
Lo sfogo di "Regina de Roma" fuori dalla casa del Grande Fratello Vip
Una donna che sui social si fa chiamare Regina de Roma e che non è nuova a questo tipo di iniziative, ha raggiunto il perimetro esterno della casa più spiata d'Italia e ha urlato al megafono:
Ginevra sei un pezzo di mer**. Hai fatto bullismo a Marco Bellavia. Marco è nel cuore di tutti gli italiani. Fate tutti schifo. Ciacci verme. Ciacci è un pezzo di mer**. Anzi siete tutti pezzi di mer**, tranne Luca. Lui è l'unico che si salva. Avete fatto bullismo a Marco, zozzi.
La donna tenta di entrare nella casa e viene portata in caserma
La donna, poi, si sarebbe spinta oltre e avrebbe tentato di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Come lei stessa racconta nelle Instagram Stories, sarebbe stata portata in caserma:
Scusate amici, sono qui in via Genova, la caserma del centro. Sto aspettando il mio avvocato. Sono bravi qui, mi hanno portato pure la cena. Mi hanno trovato davanti alla porta rossa. Volevo andare a prendere con i guanti, la barba di Ciacci e pulirmi le scarpe. Le unghie della v*** e gonfiare il resto.