video suggerito
video suggerito

Bruno Barbieri è una furia contro Katia Bassolino a Masterchef 14: “Mi stai prendendo per scemo?”

La finale di Masterchef 14 si avvicina e i giudici sono sempre più esigenti verso i concorrenti. È proprio per questo che, nella puntata del 6 febbraio, Bruno Barbieri ha perso la pazienza con Katia Bassolino: l’aspirante chef aveva preparato un piatto di zucchine alla scapece, che però non corrispondevano alla preparazione tipica napoletana.
A cura di Sara Leombruno
0 CONDIVISIONI
Immagine

La classe di cuochi si fa sempre meno numerosa a Masterchef 14 e, in vista della finale, i giudici sono sempre più esigenti. È proprio per questo che, nella puntata di giovedì 6 febbraio, Bruno Barbieri ha perso la pazienza con Katia Bassolino. L'aspirante chef aveva preparato un piatto di zucchine alla scapece, che però non corrispondevano alla preparazione tipica napoletana.

Cosa è successo tra Bruno Barbieri e Katia Bassolino a Masterchef

"Tu mi devi spiegare una cosa, arrivi qui e mi dici "zucchine alla scapece", ma sai come si fanno le zucchine alla scapece? Allora porta un altro nome, perché io divento una bestia", ha esordito Bruno Barbieri contro Katia Bassolino, non appena ha visto il suo piatto. La concorrente, però, ha insistito: "No, io non ho detto zucchine alla scapece". A quel punto, lo chef si è voltato verso i suoi colleghi, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, per chiedere se anche loro avessero sentito la stessa cosa.

Alla conferma di chef Locatelli, però, il cuoco perde le staffe: "Ma mi prendi per scemo?". Bassolino, capendo che la situazione stesse degenerando, fa un passo indietro: "No, non la prendere mai in giro", le parole. "L'unica fortuna di tutta questa situazione sai qual è? È che hai salato le zucchine un pochino di più, per fortuna che lo hai fatto perché vanno a tirare fuori quei pochi succhi che questa benedetta coda aveva. Katia, oggi per me non hai cucinato con quella voglia, sembra quasi che ti ha preso un po' in contropiede", ha concluso lo chef.

Antonino Cannavacciuolo sul piatto di Mary: "Immangiabile"

Ma Katia non è stata l'unica concorrente che ha fatto perdere le staffe agli chef. La stessa cosa è successa con Mary, che ha presentato un piatto vegano a base lenticchie: "Immangiabili, sono farinose, io so che devi avere tanta sensibilità per cucinare una cucina senza carne, pesce e formaggi, ma p dove c'è la parte più interessante della creatività. Qua il piatto cos'è? Perché dovrei mangiarlo?", ha commentato Antonino Cannavacciuolo. La sua critica non ha lasciato indifferente l'aspirante chef: "Ho un limite, per ora è tutto negativo".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views