video suggerito
video suggerito

Brigitta e Benedicta Boccoli esplodono a The Couple: “Ma come ti permetti?”, poi le lacrime in diretta

Brigitta e Benedicta Boccoli sono finite in una discussione accesa dopo il banale fallimento di una prova di gioco. Nella diretta di Mediaset Extra su Canale 55: “Posso dire che sono una pippa? Sono auto ironica, tu mi tratti male, ma come ti permetti?”, ha tuonato Brigitta, abbandonata in lacrime sul divano dalla sorella esausta del confronto.
44 CONDIVISIONI
Immagine

The Couple sta iniziando a regalare perle di trash vario e momenti di tensione nella diretta di Mediaset Extra su Canale 55. Mentre la puntata di lunedì 28 aprile è pronta per recuperare terreno dopo la cancellazione di lunedì scorso per la morte di Papa Francesco, i concorrenti stanno continuando a tessere le trame delle loro dinamiche di coppia. In particolare spiccano quelle di famiglia di Brigitta e Benedicta Boccoli, finite sul ring in una discussione accesa dopo il banale fallimento di una prova di gioco. "Posso dire che sono una pippa? Sono auto ironica, tu mi tratti male, ma come ti permetti?", ha tuonato Brigitta, abbandonata in lacrime sul divano dalla sorella esausta del confronto.

Perché Benedicta e Brigitta hanno litigato a The Couple

Le coppie nella White Room hanno affrontato una sfida in stile ‘memory’, ma Brigitta e Benedicta non hanno per nulla brillato. Tornate nel salone insieme a tutti gli altri concorrenti, Benedicta ha rimproverato Brigitta dicendole di essere poco motivata e ricordandole di essere in gioco in coppia con lei. Una ramanzina che non è andata per niente giù, a tal punto da creare una rottura momentanea tra le due.Sei entrata tutta demoralizzata, prima di entrare dicevi “sono una pippa, non lo so fare. Tanto perdiamo, tanto arriviamo ultime, eccetera”. Ti faccio una proposta. No, no, no, no, arrivi, metto le foto, mi sposti le foto, dico che gioco stiamo facendo?”, dice Benedicta, risentita dello scarso risultato.

Immagine

Le lacrime di Brigitta Boccoli: "Non mi tratti male!"

"Abbassa il tono tu. Io gioco quando dico che sono una pippa, gioco, scherzo, sono ironica. Tu che sei tanto ironica dovresti capirlo. Sei tu che mi hai trattato malissimo là dentro urlando “Dai, dai, dai, dai, dai”. Oh, ma come ti permetti?", ha replicato Brigitta, abbandonata poi sul divano ed esplosa in lacrime tra le braccia di Manila Nazzaro. “Mi ha trattato malissimo. È comunque un gioco, non mi tratti male!”, ha commentato rotta dal pianto.

Qui il video del litigio tra Benedicta e Brigitta Boccoli a The Couple

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views