video suggerito
video suggerito

“Boomerissima di Alessia Marcuzzi slitta al 2023”: il motivo del cambio di programmazione

Secondo quanto sostiene Dagospia, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi non andrà in onda a partire da martedì 22 novembre come inizialmente previsto.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine

I fan di Alessia Marcuzzi erano impazienti di rivedere la conduttrice in tv, stavolta su Rai2, impegnata in una nuova avventura professionale. L'attesa, tuttavia, durerà più del previsto. Secondo quanto riporta Dagospia, infatti, sarebbe slittata la data di messa in onda del programma Boomerissima. Ecco quando verranno trasmesse le puntate.

Perché Boomerissima non andrà in onda il 22 novembre

La prima puntata di Boomerissima era prevista per martedì 22 novembre su Rai2. Sembra, però, che ci sia stato un cambio nella programmazione. Secondo quanto riporta Dagospia, ci sarebbero stati dei problemi legati sia allo studio scelto che al budget:

Problemi per Alessia Marcuzzi. La conduttrice deve fare i conti con una brutta notizia: il suo debutto su Rai2 slitta al 2023. Un passaggio annunciato in pompa magna, una delle poche novità in arrivo ma "Boomerissima", questo il titolo del nuovo show, non andrà in onda martedì 22 novembre. La trasmissione slitterà al prossimo gennaio, nella medesima collocazione. Problemi legati allo studio (si era pensato a Tivoli come location) ma anche qualche ragionamento sul fronte budget. Meglio aspettare gennaio.

Boomerissima, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi

In un'intervista rilasciata a IlGiornale, Alessia Marcuzzi ha svelato che accanto a sé, in questa nuova esperienza televisiva, vorrebbe il figlio Tommaso Inzaghi: "Farò di tutto per costringerlo". Poi, ha svelato come saranno strutturate le puntate:

Se porterò Tommaso? Lo spero. Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l'idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. La trasmissione sarà divisa in tre parti: lo studio, la strada dove andrò a prendere delle persone e un pezzetto di casa mia, cioè non proprio la mia, sarà ricostruita (con una scenografia): qui vedrò chi riuscirò a portare dei miei.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views