video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Black Out – Vite Sospese contro il Grande Fratello Vip: chi ha vinto la gara degli ascolti

Lunedì 23 gennaio, in prima serata, la sfida televisiva tra la nuova fiction di Rai1 Black Out – Vite Sospese e il reality di Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. Vediamo qual è stato il programma più visto.
A cura di Daniela Seclì
2.066 CONDIVISIONI
Foto di Signorini per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset e Endemol Shine Italy
Foto di Signorini per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset e Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di lunedì 23 gennaio, ha offerto agli spettatori serie televisive, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso la prima puntata della fiction Black Out – Vite sospese con Alessandro Preziosi. Canale5, invece, ha trasmesso una nuova puntata del Grande Fratello Vip, nel corso della quale c'è stata una eliminazione: Wilma Goich ha dovuto lasciare il reality dopo avere perso la sfida al televoto.

Black out – Vite sospese conquista oltre 4 milioni di spettatori

Rai1 ha trasmesso la prima puntata di Black Out – Vite sospese. I primi due episodi della serie con Alessandro Preziosi e Aurora Ruffino, intitolati Il gioco del destino e Una scelta impossibile, sono stati seguiti da 4.137.000 spettatori pari al 21% di share. Su Canale5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, con Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ha registrato 2.639.000 spettatori pari al 19.1% di share.

Ascolti tv di lunedì 23 gennaio 2023

Vediamo, ora, gli ascolti registrati dalle altre reti televisive. Rai2 ha trasmesso il reality Boss in Incognito. Il programma ha interessato 1.425.000 spettatori pari al 7.7% di share. Rai3 ha lasciato spazio alla trasmissione Report. Il programma che si occupa di attualità è stato seguito da 1.909.000 spettatori pari ad uno share del 9.4%. Italia1 ha lasciato spazio al film Fast & Furious 7. La pellicola con Vin Diesel, Jason Statham, Paul Walker ha raccolto 1.400.000 spettatori con il 7.4% di share. Rete4, infine, ha offerto agli spettatori una nuova puntata di Quarta Repubblica. Il programma è stato seguito da 752.000 spettatori con il 4.7% di share. Questi sono i dati Auditel che le diverse reti televisive hanno registrato nel corso della prima serata di lunedì 23 gennaio.

2.066 CONDIVISIONI
753 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views