video suggerito
video suggerito

Bianca Berlinguer, svelato il nome del suo nuovo programma in onda dal 5 settembre su Rete4

Bianca Berlinguer si prepara all’esordio su Rete4. DavideMaggio.it ha svelato come si chiamerà il suo nuovo programma.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine

Bianca Berlinguer tornerà in onda da martedì 5 settembre. Dopo anni trascorsi su Rai3 al timone del programma Cartabianca, la giornalista si trasferirà su Rete4. Mancano una manciata di giorni all'inizio della sua nuova trasmissione e DavideMaggio.it ha svelato quale sarà il nome.

È sempre Cartabianca da martedì 5 settembre

Secondo quanto riporta DavideMaggio.it, il nome del programma di Bianca Berlinguer sarebbe stato finalmente scelto. La trasmissione dovrebbe chiamarsi: È sempre Cartabianca. Dunque, la giornalista avrebbe deciso di mantenere nel titolo il nome del programma che ha condotto per anni. L'intento sarebbe quello di sottolineare ancora una volta la continuità con il passato.

Il nuovo programma di Bianca Berlinguer

Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, Bianca Berlinguer ha svelato che gli ospiti saranno gli stessi che gli spettatori erano abituati a vedere nello studio di Cartabianca. Ci saranno Mauro Corona e Alessandro Orsini ma ovviamente non mancheranno delle novità che il pubblico scoprirà nel corso delle puntate:

Mauro Corona c'è e ci sarà sempre. Saranno con noi anche il professor Alessandro Orsini e tanti altri commentatori che avevamo già su Rai3: Andrea Scanzi, Gad Lerner, Pietro Senaldi, Stefano Cappellini, Maurizio Belpietro. E nuovi ne verranno.

Fondamentale nel programma sarà "la possibilità di dar voce a tutte le opinioni sulle grandi questioni di attualità, in modo che il pubblico possa poi formarsi la propria". Quanto allo stato d'animo con il quale attende il debutto su Rete4, Bianca Berlinguer ha ammesso di provare una certa preoccupazione nonostante l'incoraggiamento e il sostegno ricevuti dalla sua famiglia:

Non sono tranquilla, sono preoccupata perché è un passo importante e inevitabilmente servirà una fase di rodaggio. Ma ce la metteremo tutta.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views