Bestemmie dalla regia del Gf Vip, è una fake news: il video risale a un anno fa
L'inaspettato incidente di percorso presumibilmente consumatosi nelle prime ore della giornata di oggi al Grande Fratello Vip è in realtà una fake news. Stando a quanto trapela in un video circolato sui social, l’audio inavvertitamente lasciato aperto in regia ha fatto arrivare nella Casa la voce di un uomo – non ancora identificato – dall’esterno. “Por** Dio, pronto?”, è la frase che si è sentita chiaramente pronunciare da quello che sembrerebbe essere uno degli occupanti della regia intento a rispondere al telefono. In realtà, non si tratta di un video recente. È tratto dal Gf dell'anno scorso e fa riferimento a un episodio già chiarito. L'argomento "bestemmie" nella Casa è uno dei più sentiti da concorrenti e pubblico a casa. Sono stati decine i concorrenti qualificati negli anni solo per essersi lasciati involontariamente andare a espressioni più o meno colorite.
Il video del GF 2021/2022
L'episodio in questione è tratto dall'edizione del GF dello scorso anno. “A bestemmie ci hanno svegliato”, aveva suggerito all'epoca dalla Casa Francesca Cipriani qualche istante dopo avere udito quell'audio inaspettato nella Casa. Nessun caso quindi. Il video è stato semplicemente riproposto quest'anno ed è diventato virale in rete sebbene non sia relativo all'edizione del Gf che ha debuttato lunedì scorso. In basso, i due video a confronto: quello pubblicato poche ore fa e il primo, identico, che risale a dicembre 2021.
I concorrenti del Gf Vip già entrati nella Casa
Solo una parte del cast del Grande Fratello Vip ha già fatto il suo ingresso nella Casa di Cinecittà. Si tratta di Alberto De Pisis, Amaurys Perez, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Cristina Quarante, Elenoire Ferruzzi, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Luca Salatino, Nikita Pelizon, Pamela Prati, Patrizia Rossetti e Sara Manfuso. I concorrenti restanti entreranno nella Casa nel corso della seconda puntata che andrà in onda giovedì 22 settembre.