video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez saluta Teo Mammucari: “Un professionista”, la reazione del conduttore

Belen Rodriguez ha aperto la puntata de Le Iene del 31 gennaio salutando Teo Mammucari che, come è noto, non tornerà più alla conduzione della trasmissione di Italia1.
2.101 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Belen Rodriguez ha aperto la puntata de Le Iene del 31 gennaio salutando Teo Mammucari che, come è noto, non tornerà più alla conduzione della trasmissione di Italia1. Il conduttore e cabarettista ha reagito replicando proprio le parole della ormai ex collega argentina, ringraziando di cuore. Sul suo addio, ci sono stati numerosi rumors sebbene la versione ufficiale sia relativa a sopraggiunti impegni dell'artista verso altri progetti. Nonostante tutto questo clamore, Teo Mammucari non ha mai ufficialmente replicato a quanto successo e questa storia è di fatto la sua prima reazione all'addio prematuro alla trasmissione.

Il saluto di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha tributato un omaggio al conduttore, il quale ha prontamente replicato ringraziando. Ecco le parole di Belen Rodriguez: "A proposito, salutiamo il nostro amico Teo Mammucari. Se non lo vedete qui al mio fianco, lui resta un professionista che ha fatto grande questo programma. Noi gli mandiamo un abbraccio e un arrivederci". Teo Mammucari sarà sostituito, a partire dalla prossima settimana, da Max Angioni.

La versione di Fanpage.it

Nonostante dalla redazione de Le Iene sia stato precisato che non c'è stata alcun tipo di rottura tra Teo Mammucari e la direzione del programma, secondo quanto appreso da Fanpage.it da fonti molto vicine al programma, tutto sarebbe nato da un video che Teo Mammucari ha condiviso sul suo profilo pubblico di Instagram. Una storia che non sarebbe stata gradita da Davide Parenti, patron del programma. Da qui, la presunta lite e l'allontanamento di Teo Mammucari, il quale avrebbe lasciato lo studio pochi minuti prima dell'inizio delle registrazioni. Teo Mammucari proseguirà le sue precedenti collaborazioni in Mediaset, come per esempio quella di giudice della prossima edizione di "Tu sì que vales".

2.101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views