video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez pronta a tornare in tv, l’appello su Instagram: “Cerco coppie in crisi, con voi ci sarò io”

Belén Rodriguez sarà al timone del programma di Real Time “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”. I casting sono iniziati.
A cura di Daniela Seclì
778 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez si prepara a tornare in tv. La showgirl argentina sarà al timone di due programmi. Sul Nove condurrà insieme ai PanPers "Only Fun – Comico show". Su Real Time, invece, racconterà storie di coppie in crisi nel programma "Amore alla prova – La crisi del settimo anno". Proprio riguardo a questa trasmissione, la conduttrice ha pubblicato un appello su Instagram. Sono partiti i casting.

Belén Rodriguez condurrà Amore alla prova – La crisi del settimo anno

Belén Rodriguez è pronta per questa nuova avventura professionale, un ulteriore tassello che si aggiunge alla sua carriera. Sabato 20 luglio, la conduttrice ha pubblicato su Instagram un appello. Sono iniziati i casting per selezionare le coppie che saranno protagoniste del programma di Real Time "Amore alla prova – La crisi del settimo anno", prodotto da Banijay Italia. Belén, sul suo profilo ufficiale, ha scritto:

Sono alla ricerca di coppie che vogliano affrontare i loro problemi vivendo un’esperienza unica e autentica. Mettete alla prova il vostro amore iscrivendovi ai casting. Ah, non sarete soli: con voi ci sarò io. Belen.

Come iscriversi ai casting del nuovo programma di Belén Rodriguez

Per iscriversi ai casting del programma Amore alla prova – La crisi del settimo anno condotto da Belén Rodriguez basterà collegarsi all'apposita pagina sul sito Banijay Italia dove si legge: "Il vostro rapporto di coppia è a un bivio e siete disposti a tutto per trovare una soluzione? Partecipa anche tu a questo esperimento per coppie in crisi". Per partecipare bisogna essere maggiorenni. Per compilare il form e iscriversi ai casting bisogna avere:

  • un indirizzo mail valido;
  • un numero di telefono;
  • due fotografie: una propria e una del partner;
  • i dati della persona con la quale si intende partecipare al  programma.

Nel form è richiesto di rispondere ad alcune domande: "Quali sono, secondo te, i vostri problemi di coppia? Avete mai pensato di lasciarvi o vi siete già lasciati in passato? Qual è il legame con il compagno: sposati o conviventi? Avete figli?". Infine, si chiede di specificare eventuali partecipazioni ad altri programmi televisivi.

778 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views