video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez assente a Le Iene, è la seconda volta in un mese

Belén Rodriguez non condurrà la puntata de Le Iene di martedì 11 aprile. È la seconda volta in un mese che la conduttrice dello show si assenta. In studio Max Angioni, Nathan Kiboba ed Eleazaro.
A cura di Stefania Rocco
1.281 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez non condurrà la puntata de Le Iene di martedì 11 aprile. La conduttrice, apprende Fanpage.it, non sarà in studio a meno di un mese dalla precedente assenza, quando era stata sostituita da Claudio Santamaria.

In studio Max Angioni, Nathan Kiboba ed Eleazaro

Secondo quanto apprende Fanpage.it, non è prevista alcuna sostituzione in vista dell’assenza di Belén di questa sera. A lanciare i servizi dallo studio saranno Max Angioni, Nathan Kiboba ed Eleazaro. Non sono stati annunciati i motivi della mancata presenza della conduttrice ufficiale del programma. Con ogni probabilità, nel corso della diretta di questa sera, saranno spiegati i motivi che hanno costretto Rodriguez ad assentarsi nuovamente.

Belén già assente il 14 marzo scorso

Belén Rodriguez si era assentata già nella puntata di martedì 14 marzo 2023. A sostituirla era intervenuto l’attore Claudio Santamaria, alla sua prima esperienza al timone del celebre show di Italia 1. Era stato proprio l’attore a spiegare i motivi della mancata presenza della conduttrice ufficiale del programma: “Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”. A distanza di una settimana da quel momento, tornata al suo posto in studio, era stata la stessa Belén a confermare di essere stata assente per motivi personali. “Avevo bisogno di fare il tagliando”, aveva spiegato sorridendo di fronte alle telecamere. A differenza della volta scorsa, l’assenza di Belén non è coincisa con una sparizione dai social. La conduttrice è attiva come al solito. Risalgono solo a qualche ora fa le ultime Instagram stories pubblicate sul suo profilo.

1.281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views