Beatrice Luzzi risponde a Perla Vatiero, la frecciatina di Signorini: “Il suo italiano non si capisce”
Beatrice Luzzi ha risposto a Perla Vatiero. Nella puntata del 3 ottobre del Grande Fratello, l'opinionista ha commentato le parole dell'ex concorrente sui social, che l'aveva accusata di essere incoerente per via delle sue affermazioni sul comportamento di Shaila Gatta.
Il commento di Beatrice Luzzi su Perla Vatiero, la reazione di Alfonso Signorini
Durante la diretta del 3 ottobre, Alfonso Signorini ha fatto leggere a Shaila le parole che Perla aveva rivolto a Beatricr Luzzi, definendola "incoerente" e "queen delle provocatrici". La concorrente però non ha capito il significato del messaggio di Vatiero, tanto che il conduttore ha commentato: "Diciamo che è l'Italiano di Perla, so che non hai capito niente". A quel punto, chiamata in causa, Luzzi ha spiegato il suo punto di vista:
Mi sono innamorata di Giuseppe (Garibaldi, ndr), non ho fatto la provocatrice, poi sono stata lasciata. Ho stretto un'amicizia molto affettuosa con Vittorio, ma quando lui ha mostrato interesse nei confronti di una persone ho fatto due passi indietro. Ho messo in campo i miei sentimenti e quando ho dovuto scegliere l'ho fatto in modo trasparente.
Cosa aveva detto Perla su Beatrice Luzzi
Ospite di Casa Chi, Perla Vatiero ha commentato il comportamento di Beatrice Luzzi, ricordando i numerosi scontri che hanno avuto durante il percorso nella casa di Cinecittà: "La conosco benissimo, lei è una mia carissima amica". Poi ha parlato delle accuse che l'opinionista ha rivolto a Shaila Gatta riguardo il suo atteggiamento con gli uomini della casa:
Non l'avrei scelta accanto a Cesara (Buonamici, ndr) perché è molto incoerente su ciò che dice e ciò che fa, visto il suo precedente al GF. Lo abbiamo visto con le parole rivolte a Shaila Gatta dopo che lei giocava con i ragazzi. Sappiamo tutti che Beatrice era la queen delle provocatrici nella casa, ha mostrato la sua femminilità anche con i ragazzi più piccoli. Forse era meglio che non esprimeva quel giudizio, proprio lei che è fatta così.