video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Beatrice Luzzi e Garibaldi nascosti in piscina al GF, sarebbe scattato un bacio: il video sui social

Nella casa del GF sarebbe scattato un altro bacio segreto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. I due concorrenti si sono nascosti dietro il bancone del bar in piscina e, stando agli audio che circolano sui social, si sarebbero riavvicinati in maniera inequivocabile. Questa volta, smentiranno o lo ammetteranno?
A cura di Elisabetta Murina
207 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dalla tenda a dietro un bancone del bar in piscina. Nella casa del Grande Fratello sarebbe scattato un altro bacio segreto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che si stanno riavvicinando dopo un periodo di lontananza. Se durante la scorsa puntata del reality, i due avevano smentito il bacio parlando solo di abbracci, ora i fan non hanno dubbi. Questa volta, smentiranno o ammetteranno il riavvicinamento?

Il bacio segreto tra Garibaldi e Beatrice Luzzi

Nella casa del GF, a un passo dalla finale, Garibaldi e Luzzi stanno facendo di tutto per ritrovarsi e passare del tempo da soli, isolati dal resto del gruppo. Dopo il riavvicinamento durante la festa western, in cui hanno parlato del loro percorso nella Casa, i due concorrenti si sono nascosti dalle telecamere e, dietro il bancone del bar in piscina, si sarebbero lasciati andare a diversi baci. Nei video che circolano sui social, i due non si vedono in volto, ma i rumori che si sentono appaiono inequivocabili. Non è la prima volta che i Beabaldi, come sono stati soprannominati su X dai fan, si appartano in angoli ciechi della casa: già qualche giorno fa, dietro a una tenda, si erano avvicinati, smentendo però che si trattasse di un bacio sulle labbra.

Il riavvicinamento tra Garibaldi e Beatrice Luzzi

Dopo un periodo di gelo completo, i due hanno iniziato a riallacciare i rapporti durante una festa a tema western nella Casa, quando si sono trovati soli in tugurio e ne hanno approfittato per scambiarsi qualche riflessione sul loro percorso  e, soprattutto, sul legame che hanno creato in questi mesi, tra momenti di intimità e accese discussioni. "L'errore più grande è stato non difenderti. Tornassi indietro ti avrei difeso in diretta, ritirato tutto quello che avevo detto, prendere posizioni, lottare per te, starti accanto, proteggerti", ha detto Garibaldi. E poi ha aggiunto: "So che quello che c'era nei tuoi confronti era vero. L’ho sempre pensato".

207 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views