Battiti Live 2024, i cantanti nella scaletta della prima puntata di lunedì 8 luglio e a che ora inizia su Canale5
La prima puntata di Cornetto Battiti Live va in onda stasera, lunedì 8 luglio, alle ore 21:20. A condurre l'evento, che lascia Italia1 e sbarca su Canale5, Alvin e Ilary Blasi con la partecipazione di Rebecca Staffelli. Sul palco tantissimi ospiti, tra cui Fedez, Emis Killa, Annalisa, Irama, Tananai e Gigi D'Alessio. Gli artisti saranno accompagnati dal corpo di ballo formato da ex allievi della scuola di Amici. La regia è di Luigi Antonini. La puntata è la registrazione del concerto che si è tenuto venerdì 21 giugno, la location è quella del palco sul mare della piazza di Molfetta. Tuttavia, ci saranno anche delle esibizioni on the road.
La scaletta dei cantanti di Cornetto Battiti Live a Molfetta stasera
Vediamo l'elenco dei cantanti che si esibiranno nel corso della prima puntata di Battiti Live in onda lunedì 8 luglio alle ore 21:20 su Canale5. Al momento non è possibile prevedere l'ordine di esibizione, perché potrebbe essere stato modificato in fase di montaggio. Gli artisti che saliranno sul palco sono:
- Il Volo;
- Fedez;
- Emis Killa;
- Gigi D’Alessio;
- Irama;
- Ricchi e Poveri;
- Rose Villain;
- Guè;
- Alfa;
- Achille Lauro;
- Mida;
- Petit;
- Holden;
- Francesco Gabbani;
- Michele Bravi;
- ComaCose;
- Gabry Ponte;
- Blue;
- Sarah;
- Rhove;
- Darin.
Le esibizioni on the road da Angelina Mango a Geolier
Nel corso della serata, gli spettatori assisteranno anche a collegamenti con le località turistiche più apprezzate in Puglia, dove si esibiranno altri artisti. I cantanti on the road saranno:
- Tananai e Annalisa che si esibiranno a Giovinazzo;
- Angelina Mango che si esibirà a Galatina;
- Geolier che si esibirà a Foggia.
Dove vedere la prima puntata di Battiti Live e a che ora
La prima puntata di Battiti Live 2024 andrà in onda lunedì 8 luglio alle ore 21:20 su Canale5. Sarà possibile assistere all'evento musicale anche in streaming da computer, smartphone e altri dispositivi collegandosi al sito MediasetInfinity.