Barù incontra la sorella Fedra: “Papà vorrebbe vederci uniti, non rinuncio a un fratello”
Un momento inedito per Barù nella puntata del GFVip. Sempre ironico e tagliente, questa volta il concorrente si sbottona sulla sua vita privata e racconta della separazione dei suoi genitori, avvenuta quando lui era molto piccolo: "Mi ha cresciuto mia madre, ha fatto di tutto per me. Con mio padre avevo un buon rapporto, ma non era certo un punto fermo. Se n'è andato pochi anni fa". Dalla relazione del padre con un'altra donna nasce Fedra, sua sorella più piccola di 13 anni: "Abbiamo vissuto due realtà molto diverse. La famiglia di mio padre era di umili origini, di operai, contadini, mentre mia madre è di famiglia aristocratica".
Fedra scrive una lettera a Barù
È la ragazza a mandare una lettera al Grande Fratello Vip, come racconta Alfonso Signorini. Fedra ha scritto al programma perché vuole recuperare il suo rapporto con il fratello, interrotto dopo la morte del padre. "Ci ho pensato spesso mesi fa, prima di entrare qui dentro", spiega Barù che si trova fuori in giardino ad attendere la sorella. "In te vedo cose che mi ricordano molto papà", racconta la ragazza emozionata. "Mi hai fatto tornare tanta nostalgia, ma al tempo stesso mi è venuta la voglia di riallacciare il rapporto con te, che sei ciò che mi lega a lui. Non voglio rinunciare ad un fratello e non voglio che i miei figli rinuncino a te".
Chi è Fedra la sorella di Barù
Fedra è la sorella minore di Barù. Ha 27 anni e vive a Maccarese, Roma. È mamma di due bambini ed è separata dal compagno. È la seconda figlia nata da una relazione che il padre di Barù ha intrapreso dopo il matrimonio con la moglie, madre del concorrente. Il loro rapporto è sempre stato distante, per via della differenza di età, delle vite lontane che portavano avanti: Barù in giro per il mondo, Fedra più ancorata alla famiglia e ai suoi valori. Il legame si è interrotto definitivamente dopo la morte del padre, avvenuta quattro anni fa.