video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso torna a Pomeriggio 5 e ringrazia Simona Branchetti: “Hai informato in modo perfetto”

Lunedì 17 gennaio, Barbara D’Urso torna al timone di Pomeriggio Cinque. La conduttrice ha rivolto un sentito ringraziamento a Simona Branchetti.
A cura di Daniela Seclì
163 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 17 gennaio, Barbara D'Urso torna al timone di Pomeriggio Cinque. In queste settimane, è stata la giornalista Simona Branchetti a condurre il programma pomeridiano e Barbarella ha voluto ringraziarla per l'ottimo lavoro fatto. Si è congratulata con lei, mentre era in collegamento con il Tg5. Ecco cosa ha detto di Simona Branchetti.

Barbara D'Urso ringrazia Simona Branchetti

Barbara D'Urso è intervenuta in collegamento al Tg5 per lanciare la puntata di Pomeriggio Cinque di lunedì 17 gennaio, che segnerà il suo ritorno in studio, dopo le vacanze natalizie. La conduttrice, si è ritagliata il tempo di ringraziare Simona Branchetti, che ha condotto Pomeriggio Cinque News fino a venerdì 14 gennaio:

"Vorrei approfittare del TG5, che è sempre così disponibile con me, per ringraziare una collega, la vostra collega che è Simona Branchetti che durante le mie consuete vacanze natalizie, ha – in maniera perfetta – informato il pubblico di Canale5. Grazie a Simona".

Le parole di Simona Branchetti sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque

Immagine

Nei giorni scorsi, Simona Branchetti ha rilasciato un'intervista a Fanpage.it. La giornalista e conduttrice di Pomeriggio Cinque News ha dichiarato di reputare Barbara D'Urso "una grandissima professionista" e uno dei volti più rappresentativi di Canale5. Non ha sofferto il paragone con lei, ma si è preoccupata di fare al meglio il suo lavoro:

"La ritengo una grandissima professionista che ha il suo stile. È stata ed è la regina incontrastata di Canale5 da quattordici anni. Le nostre sono due carriere completamente diverse. Lei fa benissimo il suo e io spero di saper fare altrettanto bene il mio. Poi sai, per il pubblico magari io sono quella che va a insidiare prima il posto di Federica Panicucci poi quello di Barbara D'Urso (ride, ndr)".

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views