video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2024

Barbara D’Urso ballerina a Ballando con le Stelle, il commento di Mara Venier sull’esibizione

Barbara D’Urso è stata ballerina per una notte a Ballando con le Stelle 2024, ospite di Milly Carlucci. La sua esibizione non è passata inosservata, tanto che Mara Venier ha voluto commentarla durante l’appuntamento settimanale con Domenica In: “È stata bravissima, ha affrontato la sua performance con sicurezza”.
A cura di Elisabetta Murina
83 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Barbara D'Urso è stata ballerina per una notte durante la puntata del 5 ottobre di Ballando con le Stelle 2024. La conduttrice è scesa in pista e la sua esibizione è stata commentata dai giudici, in particolare da Selvaggia Lucarelli, con cui c'è stato un acceso confronto. I commenti sono arrivati anche nei giorni successivi allo show di Rai1, in particolare da personaggi dello spettacolo che hanno visto l'esibizione della conduttrice, come Mara Venier.

Il commento di Mara Venier su Barbara D'Urso

Nella puntata di Domenica In andata in onda il 6 ottobre, Mara Venier ha dedicato spazio all'ultima puntata di Ballando con le Stelle. Insieme ad alcuni ospiti, la conduttrice ha commentato l'esibizione di Barbara D'Urso nello show condotto da Milly C arlucci, facendole i complimenti per il modo in cui ha saputo gestire la situazione: "Barbara è stata bravissima, ha affrontato la sua performance con sicurezza e ha dimostrato di cavarsela alla grande. Anche se visibilmente emozionata, ha saputo gestire la situazione con eleganza". In studio anche Alba Parietti e Alessandra Mussolini, che hanno detto la loro. "Ha tolto alle donne la paura di invecchiare", ha detto la prima.

L'esibizione di Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle e i commenti dei giudici

Milly Carlucci ha annunciato Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle come una ospite attesa, che da tempo aspettava di avere nel suo programma. Prima dell'esibizione, la conduttrice ha mandato in onda una clip della ‘ballerina', in cui parlava di televisione trash: "Mi spiegate, perché ancora non l’ho capito, che cosa significa fare televisione trash? Questo oggi è trash ma domani non lo è più. Guardando la televisione adesso, il trash non c’è più. Io non sono più in televisione – momentaneamente – ed è sparito il trash".  Tornati in studio, Carlucci ha toccato un degli aspetti più dibattuti sui social: l’eventuale confronto tra Lucarelli e d’Urso. “Non so perché ma tutti mi chiedono che cosa succederà tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli. Faranno la pace?”, commenta la conduttrice. “Non è mai successo niente tra di noi. A parte un paio di querele, non mi ricordo altro. Querele che lei ha fatto a me perché io sono buona in confronto a lei”, ha fatto chiarezza la giornalista.

83 CONDIVISIONI
54 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views