video suggerito
video suggerito

“Barbara D’Urso avrà uno show pomeridiano sul Nove”: le voci sul futuro della conduttrice

È stata avanzata l’ipotesi che Barbara D’Urso potesse avere uno spazio pomeridiano sul Nove, come diretto competitor di Canale 5 e Rai1. In attesa di notizie ufficiali, resta ancora grande incertezza sul futuro della conduttrice.
A cura di Ilaria Costabile
804 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando non è più in Mediaset, sono fioccate le ipotesi su una possibile ricollocazione di Barbara D'Urso in televisione, ma ogni possibilità si fa sempre più remota e, soprattutto, sembra sfumare non appena verbalizzata. Stando a quanto riporta Davide Maggio, per la conduttrice si stava pensando ad un programma simil Pomeriggio Cinque, da replicare sul Nove e prodotto da Fremantle.

Il possibile programma di Barbara D'Urso sul Nove

L'ipotesi sarebbe stata quella di un contenitore pomeridiano da piazzare sul Nove, quindi Discovery, l'emittente che sta accogliendo vari volti noti della tv pubblica e il cui obiettivo è quello di assestarsi sempre di più come alternativa per gli italiani, quanto meno nell'intrattenimento. Ragion per cui non sembrerebbe così assurdo che, proprio Barbara D'Urso, chiusi i rapporti con Mediaset, potesse essere la scelta della nuova rete per realizzare un programma che, in quanto a struttura, ricordi proprio Pomeriggio Cinque. Dopo un ipotetico e naufragato ritorno in Rai e le presumibili trattative per farla entrare nel cast di Ballando con le Stelle, l'idea che la conduttrice napoletana potesse avere uno spazio tutto suo, non era poi da escludere considerando che Laura Carofoli, la responsabile dei contenuti di Discovery disse sul suo conto: "È una donna che ha fatto la storia della televisione. L'ho sempre seguita".

L'annuncio di Barbara D'Urso: "Mi rivedrete presto"

C'è ancora grande incertezza sul futuro della conduttrice, soprattutto perché da parte sua non trapela alcuna informazione. A giugno era stata proprio lei, però, ad alimentare la curiosità, dicendo: "Mi rivedrete presto, ma su un altro numero del telecomando". L'annuncio era stato lanciato dal palco di TeleSud, dove la conduttrice partecipava in qualità di ospite durante una serata condotta da Francesco Facchinetti e tenutasi a Trapani per festeggiare il passaggio della squadra di calcio in serie C. Dopodiché nessun altro indizio, non tocca che aspettare settembre e scoprire quali novità avranno come protagonista l'ex regina di Canale 5.

804 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views