video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2024

Ballando, Guillermo Mariotto mette in imbarazzo Massimiliano Ossini: “Celebro il suo lato b da diciotto anni”

Nella puntata di Ballando con le stelle in onda sabato 23 novembre, i commenti di Guillermo Mariotto su Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen non hanno fatto riferimento all’esibizione: “C’è chi ha visto il duodeno della ragazza, io ho visto il lato b di lui”.
A cura di Eleonora di Nonno
421 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata di Ballando con le stelle in onda sabato 23 novembre su Rai 1, i commenti di Guillermo Mariotto su Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen hanno lasciato interdetti i concorrenti. Anche Milly Carlucci con una frase ha fatto intendere di non aver apprezzato le parole del giudice: "Mi sono rotta qualunque cosa".

Guillermo Mariotto: "C'è chi ha visto il duodeno della ragazza, io ho visto il lato b di Massimiliano Ossini"

Al termine dell'esibizione di Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen, Guillermo Mariotto è stato tra i primi a dare un parere sulla performance. Il giudice, però, non ha espresso commenti di tipo tecnico:

Sarò breve perché dovrò fare la plin plin tra pochissimo. Massimiliano ha fatto miracoli, ha riempito la pista. Ognuno ci vede quello che ci vuol vedere. C'è chi ha visto il duodeno della ragazza quando ha fatto la spaccata con le gambe, io ho visto il lato b di lui. Io il lato b di Ossini sono diciotto anni che lo celebro.

Sul volto dell'insegnate di ballo Veera Kinnunen è immediatamente comparsa un'espressione di stupore. "Milly si è rotta" ha aggiunto Mariotto, resosi conto di aver seccato la conduttrice. "Io mi sono rotta qualunque cosa" è intervenuta Carlucci prima di dare la parola ad Alberto Matano.

Guillermo Mariotto in lacrime a Ballando con le stelle

Nel corso della nona puntata di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto si è sciolto in un pianto. A scatenare la reazione emotiva è stata l'esibizione di Federica Nargi. Il giudice ha spiegato che la concorrente gli ha ricordato il Venezuela: "Sembravi Miss Venezuela. Mi mancano tanto le miss del Venezuela. A casa mia non ci vado da tantissimo, mi manca tantissimo. Tu sei Miss Universo". Durante la trasmissione l'appellativo è rimasto incollato a Nargi. "Ormai ti chiameremo così" ha spiegato Milly Carlucci.

421 CONDIVISIONI
200 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views