Ballando con le Stelle 2024, svelati i primi concorrenti: chi c’è nel cast dello show di Milly Carlucci
Manca sempre meno alla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2024 e il cast sta prendendo forma. Lo show condotto da Milly Carlucci tornerà in onda su Rai1 il prossimo 28 settembre. Nel frattempo, sui canali social del programma, la conduttrice sta svelando al pubblico i nomi ufficiali dei concorrenti. Confermata la presenza di nomi come Federica Pellegrini, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e I Cugini di Campagna, che si aggiungono a quelli già annunciati.
I concorrenti del cast di Ballando con le Stelle 2024
Sono otto finora i concorrenti svelati che faranno parte del cast di Ballando con le Stelle 2024. A farlo sapere Milly Carlucci sui canali social del programma. Tra i primi nomi annunciati ci sono la showgirl Federica Nargi, l'attore (in passato presenza fissa di Tale e Quale Show) Francesco Paolantoni e la cantante Nina Zilli, che hanno dato al pubblico la notizia con un simpatico video mentre si trovavano in vacanza, pronti a mettersi alla prova con la danza.
La lista però continua ad allungarsi: a loro si sono aggiunti infatti la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, che ha dato l'annuncio mentre si trova ad assistere alle gare delle Olimpiadi di Parigi, al gruppo musicale I Cugini di Campagna, passando per la conduttrice Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, il giornalista Alan Friedman e il conduttore Massimiliano Ossini.
Gli altri possibili nomi
Oltre ai primi due nomi confermati, si vocifera che nel cast di quest'anno ci sarà anche Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello e dell'Isola dei Famosi. Non sarà in coppia, però, con il coreografo Angelo Madonia, che sta frequentando da alcuni mesi. Di recente, invece, Barbara D'Urso e Milly Carlucci sono state avvistate a pranzo insieme: il loro incontro alimenta l'ipotesi che l'ex volto di Pomeriggio 5 possa essere entrata negli ‘obbiettivi' della collega e, quindi, essere una delle ballerine della prossima edizione. Nessuna conferma per il momento, ma la strada rimane ancora aperta. Per quanto riguarda la giuria, invece, dovrebbero tornare Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Cristiano Malgioglio. Nessuna certezza e non si escludono colpi di scena.