video suggerito
video suggerito

Back to school anticipazioni: chi sono i ripetenti della terza puntata

La terza puntata di Back to school con Nicola Savino va in onda martedì 18 gennaio alle 21:25 su Italia 1. Nuovi Ripetenti si preparano a sostenere l’esame di quinta elementare. Con loro, siederanno tra i banchi Flavia Vento e Scintilla, rimandati nella puntata precedente.
A cura di Giulia Turco
30 CONDIVISIONI
Immagine

Back to school torna in prima serata su Italia 1. La terza puntata del nuovo programma condotto da Nicola Savino va on onda martedì 18 gennaio a partire dalle 21:25. Dopo il successo dei primi due appuntamenti, nuovi Ripetenti sono pronti a sottoporsi alle domande della Commissione che li interrogherà in studio per verificare la loro preparazione. Riusciranno a superare tutti il temuto esame di quinta elementare?

Chi sono i Ripetenti della terza puntata di Back to school

Per il terzo appuntamento di Back to school, sono pronti ad affrontare le lezioni al Campus e l’esame in studio alcuni nuovi ripetenti. Si siederanno tra i banchi: Paola Caruso, Roberta Lanfranchi, Maria Teresa Ruta e Totò Schillaci. Inoltre, torneranno davanti alla Commissione anche Flavia Vento e il comico Scintilla, che non hanno passato l’esame nella precedente puntata. Ce la faranno questa volta? A seguirli dal Campus, come sempre, i loro attenti Maestrini, 12 bambini che hanno organizzato per filo e per segno le lezioni basandosi sui programmi di quinta elementare.

Come funziona il programma e quante puntate sono

Back to school è sbarcato quest’anno nel palinsesto di Italia 1. Con un inizio in salita, il programma ha subito riversi rinvii ed è partito ufficialmente lo scorso 4 gennaio. Condotto da Nicola Savino, prevede un totale di 5 puntate e 25 concorrenti ufficiali provenienti dal mondo dello spettacolo. Ogni puntata ha una struttura fissa. Sono previsti due momenti diversi per i protagonisti, che vengono prima accolti nel Campus dove seguono le lezioni dei Maestrini, poi in studio per sostenere l’esame davanti alla Commissione. Ad ogni Ripetente è affidato uno o più bambini tra i 7 e i 12 anni, con il quale nel corso delle lezioni si instaura un rapporto di apprendimento e di affetto reciproco.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views