video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Bacio tra Stefania Orlando e Iago Garcia al GF, lei: “C’è intesa, ma nessuno fa quel passo in più”

Stefania Orlando al Grande Fratello ha raccontato ad Amanda e Federico di un “bacio della buonanotte” che Iago Garcia le ha dato lo scorso venerdì. Poi, durante “il gioco delle penitenze” fatto in salotto ieri sera, l’attore l’ha baciata davanti a tutti.
A cura di Gaia Martino
218 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella casa del Grande Fratello ieri sera, durante il "gioco delle penitenze", Iago Garcia e Stefania Orlando si sono dati un bacio davanti a tutti gli inquilini. L'attore, su richiesta di Federico, si è avvicinato alla showgirl con una musica romantica da sottofondo: l'ha baciata sulle labbra attirando l'attenzione di tutti i presenti. Per concludere la performance, ha simulato una proposta di matrimonio a Parigi, sotto la Torre Eiffel. I due sembrano attratti l'uno dall'altra, ma stando alle parole della Orlando "non è scattato nulla".

Il bacio tra Iago Garcia e Stefania Orlando

Durante il gioco delle penitenze nella casa del GF ieri, sabato 22 febbraio 2025, Iago Garcia ha baciato appassionatamente Stefania Orlando sulle note di una musica romantica. Dopo essersi avvicinato, le ha accarezzato il viso prima di baciarla. Poi ha simulato una proposta di matrimonio tra le urla di tutti i concorrenti presenti in salotto.

Sebbene si sia trattato di un gioco, per molti tra i due c'è un'intesa particolare che potrebbe presto trasformarsi in altro. Poco prima della serata Stefania Orlando aveva raccontato a Amanda e Federico che lui l'aveva già baciata a stampo: "Mi ha dato un bacio della buonanotte".

Le parole di Stefania Orlando: "Ci siamo dati il bacio della buonanotte"

Poche ore prima del gioco, Stefania Orlando aveva rivelato che Iago Garcia, nel letto con lei, le aveva già dato un bacio, precisamente "della buonanotte". Queste le sue parole: "Ci siamo dati il bacio della buonanotte. Un bacio a stampo? Sì. Mi sono mummificata nel letto. Non ha fatto altro nel letto, è rispettoso. Io non ho dato nessun "la", nessuno ha fatto quel passo in più. Si vede che non c'è…Non è colpa di nessuno, non scatta nulla". La showgirl a bassa voce ha continuato: "C'è una bella intesa, stiamo bene insieme ma non è scattato nulla. Per me Iago è importante, mi trovo bene con lui. Lui è bloccato, io più bloccata di lui. Credo che di base al di là del piacersi come persone, non c'è altro. Non so se entrambi vediamo la situazione particolare, amici, complici, ci troviamo in sintonia, e basta".

218 CONDIVISIONI
566 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views