video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv venerdì 6 settembre: chi ha vinto tra la Nazionale ed Endless Love

Gli ascolti tv di venerdì 6 settembre: vince la serata in termini di dati auditel la Nazionale in onda su Rai 1. La sfida con Endless Love su Canale 5.
A cura di Eleonora di Nonno
49 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di ieri, venerdì 6 settembre 2024, ha offerto ai telespettatori, intrattenimento, sport e programmi di approfondimento e informazione. Su Rai 1 è andata in onda la partita di Nations League – Francia-Italia, su Canale 5 invece è stata trasmesso un nuovo episodio di Endless Love. Ecco chi ha vinto la sfida in termini di ascolti tv. In Onda con l'intervista a Maria Rosaria Boccia ha segnato un record (9.4%)

La sfida tra Rai 1 con Nations League – Francia-Italia e Canale 5 con Endless Love

Su Rai Uno ieri sera, venerdì 6 settembre, è andata in onda la partita di Nations League – Francia-Italia (che ha bloccato l'appuntamento con Affari tuoi). La sfida calcistica è stata seguita da 5.567.000 spettatori pari al 31.1% di share. Ha vinto in termini di ascolti contro Canale 5, dove Endless Love ha conquistato 2.063.000 spettatori con uno share del 12.9%.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte della altre reti generaliste. Su Rai 2 sono andate in onda le Paralimpiadi Parigi 2024 e hanno tenuto incollati allo schermo 524.000 spettatori pari al 2.9%. Su Italia1 Tre uomini e una gamba è stato seguito da 777.000 spettatori (pari al 4.6%). Su Rai 3 è stato trasmesso Spencer, che ha segnato 520.000 spettatori e il 3.1%. Su Rete 4 Guardia del corpo ha totalizzato 695.000 spettatori e ha raggiunto il 4.7%. Su La7 In Onda – Prima Serata ha raggiunto 1.642.000 spettatori e il 9.4%. Su Tv8 I delitti del BarLume – Sopra la panca ha ottenuto 460.000 spettatori con il 2.8%. Sul Nove ha fatto il suo debutto la nuova edizione di Bake Off Italia – Dolci in Forno, interessando 349.000 spettatori (2.1%). Sul 20 Hard Kill ha fatto sintonizzare 270.000 spettatori (1.5%). Su Rai 4 Tomb Raider è stato scelto da 204.000 spettatori (1.2%). Su Iris Nikita ha raggiunto 224.000 spettatori pari all’1.4%. Su RaiMovie We Were Soldiers ha siglato 161.000 spettatori (1%).

49 CONDIVISIONI
628 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views