video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv venerdì 4 ottobre: chi ha vinto tra Endless Love e Tale e Quale Show

Gli ascolti tv di venerdì 4 ottobre: chi ha vinto in termini di dati Auditel tra Endless Love su Canale 5 e Tale e Quale Show su Rai 1.
A cura di Eleonora di Nonno
129 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, venerdì 4 ottobre, ha offerto ai telespettatori fiction, programmi di intrattenimento, approfondimento e attualità. Su Rai 1 è andato in onda Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti. Rai 3 ha trasmesso il documentario Pericolosamente vicini, su Rete 4, invece, è andato in onda Quarto Grado. Canale 5 ha lasciato spazio ad un nuovo appuntamento con la soap turca Endless Love. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di venerdì 4 ottobre.

La sfida tra Rai 1 con Tale e Quale Show e Canale 5 con Endless Love

Venerdì 3 ottobre su Rai 1 è andato in onda un nuovo appuntamento con Tale e Quale Show. Il programma condotto da Carlo Conti ha conquistato  3.147.000 spettatori, pari al 20.6% di share. Ad arrivare prima in classifica nel corso della terza puntata è stata Kelly Joyce con l'imitazione di Diana Ross. Su Canale 5, invece, è stato trasmesso un nuovo episodio di Endless Love. La soap turca ha raggiunto 2.269.000 spettatori, con uno share del 14%.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste.  Su Rai2 N.C.I.S. ha intrattenuto 829.000 spettatori pari al 4.4% e N.C.I.S. Hawai'i 589.000 (3.9%). Rai 3 ha ospitato il documentario Pericolosamente vicini che ha tenuto incollati davanti al televisore 551.000 spettatori, pari allo share di 3.1%. Rete 4, invece, ha trasmesso Quarto Grado. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha registrato 1.151.000 spettatori, pari ad uno share del 8.4%. Su Italia 1 è andato il film Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, che è stato visto da 959.000 spettatori con uno share del 6%. Propaganda Live, in onda su La7, ha totalizzato uno share del 6.5% con un numero di spettatori pari a 845.000. Sul Nove Fratelli di Crozza ha raduna 1.061.000 spettatori (5.9%).

129 CONDIVISIONI
731 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views