Ascolti tv venerdì 27 settembre: chi ha vinto tra Tale e Quale Show ed Endless Love
Nella serata di ieri, venerdì 27 settembre, il palinsesto televisivo ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, fiction e match sportivi. Su Rai 1 è andata in onda un nuovo appuntamento con Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Su Canale 5, invece, sono stati trasmessi i nuovi episodi della soap opera Endless Love. Scopriamo, quindi, chi ha vinto la gara degli ascolti tv di ieri sera, tutti i dati Auditel.
La sfida tra Rai1 con Tale e Quale Show e Canale 5 con Endless Love
Con l'inizio della nuova stagione televisiva, riprendono anche i programmi più amati dal pubblico italiano e, infatti, è tornato anche Tale e Quale Show. Il programma, condotto da Carlo Conti, è uno dei più visti del palinsesto di Rai1 e, nonostante siano ormai anni che va in onda, non perde lustro. Il secondo appuntamento con la trasmissione canora della rete ammiraglia della tv pubblica, è stato seguito da 3.025.000 spettatori pari al 19.6% di share, vincendo la prima serata.
Grande successo di Mediaset sono senza dubbio le soap opera turche. Tra queste spicca, senza dubbio, Endless Love arrivato in prima serata, che è riuscito a conquistare non pochi spettatori. Gli episodi mandati in onda nella serata di venerdì hanno conquistato 2.243.000 spettatori con uno share del 14.1%.
Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera
Di seguito, gli ascolti tv delle altre reti generaliste. Su Rai2 N.C.I.S. Hawai’i è stato visto da. Su Italia1 Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo è stata la scelta di 842.000 spettatori con il 6% di share. Su Rai3 The Miracle Club è stato visto da 684.000 spettatori e il 3.8% di share. Su Rete4 Quarto Grado registra 1.222.000 spettatori con l'8.9% di share. Su La7 Propaganda Live ha raggiunto 787.000 spettatori e il 6.1% di share. Su Tv8 Pechino Express – La Rotta del Dragone ha ottenuto 389.000 spettatori con il 2.5% di share. Sul Nove il ritorno di Fratelli di Crozza viene visto da 1.098.000 spettatori con il 6.1% di share.