video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv venerdì 27 ottobre: chi ha vinto tra Tale e Quale Show e Anche se è amore non si vede

Gli ascolti tv di venerdì 27 ottobre 2023. Il palinsesto televisivo ha fornito al pubblico un ventaglio di scelte, tra programmi di intrattenimento, informazione, film e tanto altro. In seguito alla raccolta dei dati Auditel, ecco chi ha vinto la consueta sfida.
A cura di Ilaria Costabile
18 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella serata di venerdì 27 ottobre il palinsesto televisivo si è diviso tra programmi di intrattenimento, informazione e approfondimento, offrendo al pubblico un'ampia possibilità di scelta. L'analisi dei dati Auditel ha così decretato quale, tra le trasmissioni previste in prima serata, è riuscita a conquistare l'ambito podio degli ascolti tv.

La sfida tra Tale e Quale Show e Anche se è amore non si vede

Il programma di Carlo Conti in prima serata su Rai1 è uno dei capisaldi del servizio pubblico, ormai da più di dieci anni nel palinsesto, è riuscito a conquistare l'attenzione del pubblico che si è fidelizzato e non perde un appuntamento con i vip che si cimentano in nuove performance canore, imitando i personaggi più significativi della musica italiana e internazionale. La sesta puntata di Tale e Quale Show, infatti, ha conquistato 3.746.000 spettatori arrivando al 24.4% di share. Vincendo, di fatto, la prima serata.

Su Canale 5, invece, è stato trasmesso il film Anche se è amore non si vede, del 2011, con il duo comico siciliano di Ficarra e Picone, in cui compaiono anche Ambra Angiolini e Diana Fleri. Il film è stato visto da 1.777.000 spettatori registrando uno share del 10.1%.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Di seguito, invece, gli ascolti tv delle altre reti generaliste. Su Rai2 N.C.I.S. è stato visto da 569.000 spettatori con il 3% di share. Su Italia1 Bastille Day – Il colpo del secolo è stato scelto da 1.141.000 spettatori segnando il 6.1% di share. Su Rai3 Tg3 Speciale è stato seguito da 506.000 spettatori con il 3.2% di share. Su Rete4 Quarto Grado ha catturato l'attenzione di 1.206.000 spettatori con il 8.4% di share. Su La7 Propaganda Live ha registrato 766.000 spettatori segnando il 5.6%.

18 CONDIVISIONI
588 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views