video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv venerdì 22 novembre: chi ha vinto tra the Voice Kids e Il Patriarca 2

Tutti i dati Auditel della serata di venerdì 22 novembre. A vincere la sfida degli ascolti tv è Rai1 con The Voice Kids, seguito da 3.394.000 spettatori con uno share del 21.3%. A seguire Canale5 che con Il Patriarca 2 ha ottenuto 2.125.000 spettatori con uno share del 12.9%.
A cura di Stefania Rocco
173 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di ieri sera, venerdì 22 novembre 2024, ha offerto ai telespettatori film, talent show, programmi di intrattenimento, informazione e approfondimento. La sfida principale è quella che si è disputata tra le due maggiori reti dea televisione italiana: Rai1 che ha trasmesso una puntata del talent show The Voice Kids sfidata da Canale5 con un episodio della seconda stagione della serie tv con Claudio Amendola Il Patriarca.

La sfida tra Rai 1 con The Voice Kids e Canale5 con Il patriarca 2

Nella serata di ieri, venerdì 22 novembre, su Canale 5 è stato trasmesso un episodio della serie tv con Claudio Amendola Il Patriarca, arrivata alla sua seconda stagione. A seguire la serie sono stati 2.125.000 spettatori con uno share del 12.9%. Su Rai1, invece, è andato in onda un nuovo appuntamento con il talent show dedicato ai giovanissimi The Voice Kids, condotto da Antonella Clerici. A sintonizzarsi sulla prima rete Rai sono stati 3.394.000 spettatori pari al 21.3% di share. Numeri che fanno registrare la netta vittoria di Rai1 su Canale5.

Gli ascolti delle altre reti generaliste

Vediamo ora gli ascolti delle altre reti generaliste. Su Rai2 Mia è stato visto da 669.000 spettatori pari al 3.7% di share. Italia1 ha invece trasmesso il film Una notte al museo 2 – La fuga che ha interessato  857.000 spettatori con il 5.2% di share. Su Rai3 FarWest ha fatto registrare 578.000 spettatori e il 3.5% diu share. Su Rete4 Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha ottenuto 1.182.000 spettatori con l’8.3% di share complessivo. Su La7 Propaganda Live ha interessato 902.000 spettatori totalizzando il 6.5% di share. Su Tv8 Casino Royale è stato visto da 314.000 spettatori con il 2% di share. Sul Nove Fratelli di Crozza ha intrattenuto 991.000 spettatori con il 5.4% di share.

173 CONDIVISIONI
734 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views