video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti TV venerdì 20 settembre: chi ha vinto tra Tale e Quale show e Endless Love

Ha vinto la prima puntata di Tale e Quale Show con Carlo Conti proposta da Rai1 che ha registrato il 19.9% di share. La serie turca Endless Love trasmessa da Canale5 si è fermata al 14.4% di share. Tutti i dati Auditel di ieri venerdì 20 settembre.
A cura di Daniela Seclì
44 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, venerdì 20 settembre, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show. Canale5 ha proposto la soap Endless Love. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di venerdì 20 settembre.

La sfida degli ascolti tv tra Tale e Quale Show e Endless Love

Venerdì 20 settembre, Rai1 ha proposto la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti. In giuria Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio affiancati dal giudice speciale Stefano De Martino. Ad aggiudicarsi la vittoria nella prima puntata è stato Feisal Bonciani, seguito da Verdiana e Massimo Bagnato (qui la classifica completa e le esibizioni della prossima puntata). Il programma ha registrato 3.012.000 spettatori pari al 19.9% di share, attestandosi come il più visto della serata. Canale5 ha intrattenuto gli spettatori con la soap turca Endless Love con Burak Ozcivit, Neslihan Atagul, Kaan Urgancioglu, Orhan Guner e Nese Baykent. La puntata ha raccolto 2.315.000 spettatori con il 14.4% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha lasciato spazio a due episodi della serie tv N.C.I.S. che sono stati seguiti rispettivamente da 778.000 spettatori pari al 4.1% di share e da 602.000 spettatori con il 3.9% di share. Rai3 ha reso omaggio a Sophia Loren trasmettendo Matrimonio all'italiana. Nel cast anche Marcello Mastroianni, Aldo Puglisi, Tecla Scarano, Marilù Tolo e Enzo Aita. Il film ha interessato 773.000 spettatori con il 4.4% di share. Italia1 ha trasmesso Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma. Il film con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Stellan Skarsgård e Bill Nighy è stato seguito da 1.050.000 spettatori con il 5.7% di share. Su Rete4 spazio all'approfondimento di Quarto Grado. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha interessato 1.517.000 spettatori con l'11.1% di share. La7 ha proposto Propaganda Live, il programma condotto da Diego Bianchi, detto Zoro, ha registrato 869.000 spettatori con il 6.5% di share. Su Tv8, Pechino Express è stato seguito da 339.000 spettatori con il 2.1% di share. Sul Nove, infine, Enrico Brignano Show ha interessato 356.000 spettatori con il 3.3% di share.

44 CONDIVISIONI
646 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views