video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv venerdì 20 ottobre: chi ha vinto tra Tale e Quale Show e Andiamo a quel paese

I dati Auditel di venerdì 20 ottobre. Chi ha vinto la gara degli ascolti tra il programma di Carlo Conti Tale e Quale Show trasmesso da Rai1 e il film con Ficarra e Picone Andiamo a quel paese trasmesso da Canale5.
A cura di Daniela Seclì
36 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di venerdì 20 ottobre ha offerto agli spettatori film, serie tv, documentari, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha lasciato spazio a una nuova puntata di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti. Canale5, invece, ha trasmesso il film Andiamo a quel paese di Ficarra e Picone. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.

La sfida tra Tale e Quale Show e Andiamo a quel paese

Rai1 ha trasmesso la quinta puntata di Tale e Quale Show. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Lorenzo Licitra che ha imitato Alex Baroni. Carlo Conti, come sempre, è stato affiancato dalla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Giudice speciale Leonardo Fiaschi con una esilarante imitazione di Morgan. La puntata è stata seguita da 3.726.000 spettatori pari al 23.8% di share. Così, Tale e Quale Show si è attestato come programma più visto della serata. Canale5 ha proposto Andiamo a quel paese. Il film di Salvatore Ficarra e Valentino Picone, con Tiziana Lodato e Fatima Trotta si è fermato a 1.837.000 spettatori con il 10.4% di share.

Gli ascolti TV delle altre reti generaliste

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste e i relativi dati Auditel. Rai2 ha lasciato spazio alle serie tv N.C.I.S. e N.C.I.S. Hawai’i, che sono state seguite rispettivamente da 865.000 spettatori con il 4.4% di share e 557.000 spettatori con il 3.6% di share. Rai3 ha proposto il documentario Lui era Trinità dedicato a Italo Zingarelli che, da produttore, è stato la mente e il cuore di film cult come “Lo chiamavano Trinità” e “Continuavano a chiamarlo Trinità”, interpretati da Bud Spencer e Terence Hill. Lui era trinità ha interessato 380.000 spettatori pari al 2% di share. Su Italia1, il film Security ha registrato 889.000 spettatori con il 4.9% di share. Rete4, infine, ha lasciato spazio a una nuova puntata di Quarto Grado che è stata seguita da 1.155.000 spettatori con l'8.1% di share.

36 CONDIVISIONI
703 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views