video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv venerdì 17 novembre: chi ha vinto tra Italia – Macedonia del Nord e A star is born

I dati Auditel di venerdì 17 novembre. Chi ha vinto la gara degli ascolti tv tra Rai1 con la partita Italia – Macedonia del Nord e Canale 5 con il film A star is born con Bradley Cooper e Lady Gaga.
A cura di Daniela Seclì
44 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di venerdì 17 novembre ha offerto agli spettatori eventi sportivi, serie tv, film e programmi di approfondimento. Rai1 ha trasmesso la partita Italia – Macedonia del Nord valida per la qualificazione agli Europei 2024. Canale5 ha lasciato spazio al film A star is born con Bradley Cooper e Lady Gaga. Vediamo chi ha vinto la gara degli ascolti e i relativi dati Auditel.

La sfida tra Italia – Macedonia del Nord e A star is born

Rai1 ha trasmesso la partita Italia – Macedonia del Nord valida per la qualificazione agli Europei 2024. Gli Azzurri di Spalletti hanno dominato la partita, vincendo 5 – 2 con gol di Darmian, El Shaarawy, Raspadori e doppietta di Chiesa. L'evento sportivo è stato seguito da 7.004.000 spettatori pari al 33% di share. Un boom di ascolti che ha permesso alla partita di attestarsi con facilità come programma più visto della serata. Su Canale5 è andato in onda A star is born. Il film con Bradley Cooper, Lady Gaga e Sam Elliott, in cui la cantante interpreta la cameriera Ally, che la notte si esibisce come cantante, si è fermato a 1.227.000 spettatori con il 7.7% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Vediamo ora le proposte e i dati Auditel delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso due episodi della serie tv The Rookie che sono stati seguiti da 709.000 spettatori con il 4% di share. Rai3 ha lasciato spazio a Nowhere Special – Una storia d’amore. Il film con James Norton, Eileen O’Higgins e Daniel Lamont ha interessato 713.000 spettatori con il 3.5% di share. Su Italia1 spazio a una nuova puntata del programma Le Iene, condotto da Veronica Gentili e Max Angioni, che ha registrato 982.000 spettatori con il 7.1% di share. Rete4, infine, ha trasmesso Quarto Grado. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero è stato seguito da 1.641.000 spettatori con l'11.2% di share.

44 CONDIVISIONI
761 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views