video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv venerdì 14 giugno: chi ha vinto tra la partita Germania-Scozia e La rosa della vendetta

Rai1 vince la serata in termini di ascolti tv trasmettendo la prima partita degli Europei Germania-Scozia contro Canale5 con La rosa della vendetta: tutti i dati auditel della serata di venerdì 14 giugno 2024.
A cura di Gaia Martino
62 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di ieri, venerdì 14 giugno, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione e film. Su Rai1 è andata in onda la prima partita degli Europei, Germania-Scozia, su Canale5 invece La Rosa della Vendetta. Su Rai3 è stata trasmessa una nuova puntata di Un Giorno In Pretura, su La7 l'ultima puntata della stagione di Propaganda Live. Ecco tutti i dati auditel della serata.

La sfida tra Rai1 con Germania-Scozia e Canale5 con La rosa della vendetta

Vince agli ascolti la prima partita degli Europei, Germania-Scozia, conclusasi con la vittoria dei tedeschi: il match trasmesso su Rai1 ha raccolto davanti al video 4.143.000 spettatori pari al 24.4% di share. La Rosa della Vendetta su Canale 5 ha intrattenuto invece 2.258.000 spettatori con uno share del 15.2%.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Su Rai2 la seconda stagione de I Casi della Giovane Miss Fisher ha intrattenuto 600.000 spettatori pari al 3.7% di share. Su Italia1 il film cult Ti presento i miei ha incollato davanti al video 767.000 spettatori (5% di share). Su Rai3 Un Giorno in Pretura ha segnato 1.134.000 spettatori e il 7% di share. Su Rete4 Quarto Grado – Le Storie ha totalizzato 1.092.000 spettatori (8.7% di share). Su La7 l'ultima puntata della stagione di Propaganda Live ha raggiunto 868.000 spettatori e il 7.3%. Su Tv8 I delitti del BarLume – La tombola dei troiai ha intrattenuto 263.000 spettatori con l’1.6% di share. Sul Nove I Migliori Fratelli di Crozza ha segnato 449.000 spettatori (2.7% di share). Su La5 Funny Money – Come fare i soldi senza lavorare è stato seguito da 238.000 spettatori pari all’1.3%. Sul 20 Hunter’s Prayer – In fuga ha raggiunto 261.000 spettatori (1.5% di share). Su Rai4 La baia del silenzio è stato scelto da 260.000 spettatori (1.5% di share).

62 CONDIVISIONI
703 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views