video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti TV sabato 30 novembre: chi ha vinto tra Ballando con le stelle e Il Volo – Tutti per uno

Ha vinto Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci su Rai1. Boom di ascolti con il 29% di share. Il Volo – Tutti per uno, concerto di Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone in onda su Canale5, al 13%. In access prime time la sfida tra Striscia la Notizia e Chissà chi è. Tutti i dati Auditel di ieri, sabato 30 novembre.
A cura di Daniela Seclì
284 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, sabato 30 novembre, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso la prima semifinale di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Su Canale5, Il Volo – Tutti per uno, concerto di Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Nell'access prime time, la sfida tra Striscia la notizia e Chissà chi è. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di sabato 30 novembre.

La sfida degli ascolti tv tra Ballando con le stelle e Il Volo – Tutti per uno

Nella prima serata di sabato 30 novembre, Rai1 ha trasmesso la prima semifinale di Ballando con le stelle. Una puntata ricca di colpi di scena per Milly Carlucci. Anastasia Kuzmina e Francesco Paolantoni sono stati ripescati. Federica Pellegrini dopo Angelo Madonia e Samuel Peron ha cambiato di nuovo maestro. Ora si esibisce con Pasquale La Rocca. Poi, la misteriosa scomparsa di Guillermo Mariotto. Il giudice si è allontanato senza fare più ritorno. Secondo quanto apprende Fanpage.it,il motivo sarebbe da ricondursi a problemi di salute. Il programma di Milly Carlucci è stato seguito da 4.410.000 pari al 23.58% di share nel segmento "Tutti in pista" e da 3.734.000 con il 29% di share nel programma, attestandosi come programma più visto della serata. Su Canale5 spazio a Il Volo – Tutti per uno. Mediaset ha proposto agli spettatori la musica di Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Il concerto è stato seguito da 1.792.000 spettatori con il 13% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso la serie S.W.A.T. che ha interessato 801.000 spettatori pari al 4.6% di share. Rai3 ha lasciato spazio all'approfondimento di Sapiens – Un solo pianeta. Il programma condotto da Mario Tozzi ha registrato 522.000 telespettatori con il 3.09% di share. Italia1 ha proposto Il Ggg – Il grande gigante gentile, che ha interessato 896.000 spettatori con il 5.5% di share.  Rete4 ha puntato su Continuavano a chiamarlo Trinità. Il film con Terence Hill, Bud Spencer, Harry Carey Jr, Yanti Somer e Jessica Dublin è stato seguito da 928.000 spettatori con il 5.8% di share. Sul Nove, Accordi & disaccordi ha interessato 376.000 telespettatori con il 2.37% di share.

Striscia la Notizia e Chissà chi è: gli ascolti di Antonio Ricci e Amadeus

Vediamo ora la sfida dell'access prime time. Su Canale5, Striscia la Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci è stato seguito da 2.893.000 spettatori con il 15.5% di share. Il Nove ha lasciato spazio a Chissà chi è. Il programma condotto da Amadeus ha registrato 464.000 spettatori con il 2.5% di share nella prima parte e 559.000 spettatori con il 3% di share nella seconda parte.

284 CONDIVISIONI
759 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views