1.691 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv sabato 21 ottobre: chi ha vinto tra Ballando con le Stelle 2023 e Tu Si Que Vales

I dati Auditel di sabato 21 ottobre. Chi ha vinto la gara degli ascolti tra la prima puntata di Ballando con le Stelle 2023, in onda su Rai1, e lo show Tu Si Que Vales trasmesso su Canale 5.
A cura di Elisabetta Murina
1.691 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sabato 21 ottobre, il palinsesto ha offerto agli spettatori film, serie tv, documentari, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Su Rai1 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Su Canale 5 invece spazio a un'altra puntata di Tu Si Que Vales, lo show con Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto in giuria. Ecco chi ha vinto gli ascolti tv secondo i dati Auditel.

La sfida tra Ballando con le Stelle e Tu Si Que Vales

Rai1 ha trasmesso la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il programma, condotto da Milly Carlucci, è stato fin da subito ricco di emozioni e colpi di scena. Non è mancato un pò di ironia sulla rottura tra la premier Giorgia Meloni e il compagno Andrea Giambruno: la conduttrice ha scherzato sul colore del suo vestito, spiegando che era "blu royal". Lino Banfi si è poi commosso ricordando la moglie Lucia, scomaprsa da poco, e anche Wanda Nara non ha trattenuto le lacrime. "I miei medici hanno detto che potevo e le mie figlie volevano che ballassi, Per questo sono qua”, ha detto a proposito della sua partecipazione al programma poco dopo la diagnosi di leucemia. Al suo debutto, lo show è stato visto da 3.228.000 spettatori pari al 22.5% di share.

Canale 5 ha trasmesso invece la semifinale di Tu Si Que Vales, programma condotto da Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Nella puntata del 21 ottbre, sono stati scelti i concorrenti finalisti, tra momenti emozionanti e anche comici, dove non è mancato il personaggio di Giovannino, disturbatore di Sabrina Ferilli. Il programma ha conquistato la serata in fatto di ascolti: è stato visto da 4.002.000 spettatori con uno share del 27.8%.

Gli ascolti delle altre reti generaliste

Su Rai2 S.W.A.T. è stata vista da 698.000 spettatori, pari al 3.9% di share. Su Italia1 I Croods ha intrattenuto 689.000 spettatori (3.89% di share). Su Rai3 Assassinio sull’Orient Express ha raggiunto 706.000 spettatori, mentre suu Rete4 Rocky V ha totalizzato circa un 383.000 spettatori (2.27% share). Su La7 In Altre Parole ha registrato 875.000 spettatori con il 4.92% e su Tv8 la Formula 1 con GP Stati Uniti – Qualifiche è stata seguita da 365.000 spettatori (2.1% share).

1.691 CONDIVISIONI
571 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views