video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti TV sabato 2 novembre: chi ha vinto tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales

Ha vinto tra Ballando con le stelle, programma di Milly Carlucci trasmesso da Rai1, con il 25.9% di share. Tu sì que vales, programma trasmesso da Canale5, ha registrato il 24.9% di share. In access prime time la sfida tra Striscia la Notizia e Chissà chi è. Tutti i dati Auditel di ieri, sabato 2 novembre.
A cura di Daniela Seclì
258 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, sabato 2 novembre, ha offerto agli spettatori film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso una nuova puntata di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci. Canale5 ha lasciato spazio a Tu sì que vales con Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Nell'access prime time, la sfida tra Striscia la notizia e Chissà chi è. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di sabato 2 novembre.

La sfida degli ascolti tv tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales

Nella prima serata di sabato 2 novembre, Rai1 ha trasmesso una nuova puntata di Ballando con le stelle. Alan Friedman e Giada Lini sono stati eliminati dal programma di Milly Carlucci. Inoltre, Nina Zilli si è ritirata, tra costole rotte e un problema al piede, la concorrente ha capito di non potere più affrontare questa sfida al pari dei suoi compagni di avventura. Pasquale La Rocca, suo partner a Ballando con le stelle, spera nel ripescaggio. Il programma del sabato sera di Rai1, per un soffio, si è attestato come programma più visto della serata con 3.390.000 spettatori pari al 25.9% di share (Il segmento Tutti in pista è stato seguito da 3.834.000 spettatori pari al 21.3% di share). Su Canale5 in onda Tu sì que vales. Il programma con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli ha registrato 3.409.000 spettatori con il 24.9% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso l'inchiesta Delitti in famiglia – Il caso Delfino, che ha registrato 279.000 spettatori pari all’1.6% di share. Rai3 ha proposto Rachel. Il film con Rachel Weisz, Sam Claflin, Iain Glen, Holliday Grainger e Andrew Knott è stato seguito da 339.000 spettatori e il 2.1% di share. Su Italia1 in onda L'era glaciale 4 – Continenti alla deriva, che ha interessato 826.000 spettatori con il 4.7% di share. Rete4 ha proposto Miami Supercops. Il film con Bud Spencer e Terence Hill ha interessato 493.000 spettatori con il 3% di share. La7 ha trasmesso il programma In altre parole che ha raccolto 850.000 spettatori con il 4.9% di share. Sul Nove, Accordi & disaccordi è stato seguito da 354.000 spettatori con il 2.3% di share.

Striscia la Notizia e Chissà chi è: gli ascolti di Antonio Ricci e Amadeus

Vediamo ora la sfida dell'access prime time. Su Canale5, Striscia la Notizia con Sergio Friscia e Roberto Lipari ha registrato 3.159.000 spettatori con il 17.55% di share. Il Nove ha lasciato spazio a Chissà chi è. Il programma condotto da Amadeus è stato seguito da 534.000 spettatori con il 2.95% di share. Come ogni sabato, Affari tuoi con Stefano De Martino non è andato in onda per lasciare spazio a Ballando con le stelle.

258 CONDIVISIONI
760 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views