video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti TV mercoledì 28 agosto: chi ha vinto tra Circo Max – Una notte di hit e A un passo dalla verità

Il film A un passo dalla verità trasmesso da Rai1 ha vinto la gara degli ascolti con il 15.6% di share. Circo Max – Una notte di hit proposto da Canale5 si è fermato al 13.6% di share. Tutti i dati Auditel di ieri mercoledì 28 agosto.
A cura di Daniela Seclì
42 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, mercoledì 28 agosto, ha offerto agli spettatori film, programmi di approfondimento, serie televisive ed eventi musicali. Rai1 ha trasmesso il film A un passo dalla verità. Canale5 ha proposto Circo Max – Una notte di hit, concerto che celebra 30 anni di carriera di Max Pezzali. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di mercoledì 28 agosto.

La sfida degli ascolti tv tra Circo Max e A un passo dalla verità

Rai1 ha proposto A un passo dalla verità. Il film diretto da Yves Rénier con Philippe Torreton, François-Xavier Demaison, Mélanie Bernier e Isabelle Gélinas ha vinto la gara degli ascolti con 2.226.000 spettatori pari al 15.6% di share. Canale5 ha proposto Circo Max – Una notte di hit, concerto con cui Max Pezzali ha celebrato 30 anni di carriera intonando i suoi più grandi successi con tanti ospiti. Tra gli artisti che hanno partecipato all'evento anche Articolo 31, Colapesce Dimartino, Dargen D’Amico, Gazzelle, Lazza, Paola e Chiara e Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari. Il concerto ha registrato 1.676.000 spettatori con il 13.6% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha lasciato spazio alle Paralimpiadi di Parigi 2024. La cerimonia d'apertura è stata seguita da 1.084.000 spettatori pari al 7.6% di share. Su Rai3 è andato in onda l'approfondimento di Newsroom. Il programma con Monica Maggioni ha interessato 432.000 spettatori e il 3% di share. Italia1 ha proposto la serie televisiva Chicago Med, che ha registrato 960.000 spettatori con il 7.4% di share. Infine, Rete4 ha proposto una nuova puntata del programma condotto da Giuseppe Brindisi Zona Bianca, che ha raccolto 756.000 spettatori con il 6.5% di share.

42 CONDIVISIONI
756 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views