video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv mercoledì 26 giugno: chi ha vinto tra la partita Georgia – Portogallo, Davos e Chi l’ha visto?

Con il 29.7% di share vince la gara degli ascolti la partita degli Europei 2024 Georgia – Portogallo trasmessa da Rai1. Si ferma al 7.1% la serie Davos 1917 in onda su Canale5, battuta anche da Chi l’ha visto? che, su Rai3, realizza il 12.4% di share. Tutti i dati Auditel di ieri mercoledì 26 giugno.
A cura di Daniela Seclì
30 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, mercoledì 26 giugno, ha offerto agli spettatori programmi di intrattenimento, eventi sportivi, serie tv e programmi di approfondimento. Rai1 ha proposto la partita Georgia – Portogallo valida per gli Europei 2024. Canale5 ha trasmesso la serie Davos. Su Rai3, il consueto appuntamento con Chi l'ha visto? programma condotto da Federica Sciarelli. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di mercoledì 26 giugno.

La sfida degli ascolti tv tra Georgia – Portogallo, Davos e Chi l'ha visto?

Nel corso della prima serata di mercoledì 26 giugno, Rai1 ha lasciato spazio agli Europei 2024. In campo Georgia – Portogallo. La partita si è conclusa 2-0, così la Georgia si è qualificata agli ottavi. L'evento sportivo è stato seguito da 5.391.000 spettatori pari al 29.7% di share e si è attestato come programma più visto della serata. Canale 5 ha trasmesso il terzo episodio della prima stagione di Davos. La serie tv con Dominique Devenport, David Kross, Jeanette Hain, Anna Schinz e Hanspeter Müller-Drossaart ha registrato ascolti deludenti. Solo 1.207.000 spettatori con il 7.1% di share. Su Rai3, l'appuntamento con Chi l'ha visto?. Il programma di Federica Sciarelli che si occupa di casi di scomparsa o di casi di cronaca su cui non è stata ancora fatta chiarezza è stato seguito da 1.873.000 spettatori con il 12.4% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso Detective a passo di danza. Il film con Lacey Chabert, Will Kemp, Bettina Paris, Natasa Babic e Diego Wallraff è stato seguito da 944.000 spettatori con il 5.2% di share. Italia1 ha intrattenuto gli spettatori con lo show Giuseppe Giacobazzi: gran varietà che ha interessato 980.000 spettatori con il 5.3% di share. Su Rete4 spazio all'approfondimento di Zona Bianca. Il programma di Giuseppe Brindisi ha interessato 647.000 spettatori con il 5% di share.

30 CONDIVISIONI
760 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views