video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv martedì 8 agosto: chi ha vinto tra il Trofeo Silvio Berlusconi Monza – Milan e Queen Bees

I dati Auditel di martedì 8 agosto. Chi ha vinto la gara degli ascolti tra il film Queen Bees – Emozioni senza età trasmesso da Rai1 e il Trofeo Silvio Berlusconi, con la partita Monza – Milan in onda su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
123 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di martedì 8 agosto ha offerto agli spettatori film, serie tv, eventi sportivi e programmi di approfondimento. Rai1 ha trasmesso il film Queen Bees – Emozioni senza età. Canale5, invece, ha proposto la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, con la partita Monza – Milan che ha visto trionfare i rossoneri ai rigori. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti e i dati Auditel registrati da tutte le reti generaliste.

La prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi batte Rai1

Il Milan ha vinto la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi
Il Milan ha vinto la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi

Rai1 ha lasciato spazio a Queen Bees – Emozioni senza età. Il film con Ellen Burstyn, Jane Curtin e Loretta Devine è stato seguito da 2.039.000 spettatori pari al 14.3% di share. Canale5, invece, ha trasmesso la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi. La partita Monza – Milan, dopo il risultato di 1-1 ai tempi regolamentari, ha visto vincere i rossoneri dopo lo scontro ai rigori. Ad assistere al match, 2.842.000 spettatori con il 19.6% di share. Il Trofeo Silvio Berlusconi si è attestato come programma più visto della serata.

Marta Fascina con Adriano Galliani e la famiglia Berlusconi
Marta Fascina con Adriano Galliani e la famiglia Berlusconi

Gli ascolti TV delle altre reti generaliste

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste e i relativi dati Auditel. Rai2 ha trasmesso Momenti di trascurabile felicità. Il film con Pif, Thony e Renato Carpentieri è stato seguito da 547.000 spettatori con il 3.8% di share. Rai3 ha proposto Filorosso, il programma di attualità condotto da Manuela Moreno ha interessato 587.000 spettatori pari al 4.6% di share. Italia1 ha lasciato spazio a Horizon Line – Brivido ad alta quota. Il film con Alexander Dreymon, Pearl Mackie e Keith David ha intrattenuto 1.064.000 spettatori con il 7.3% di share. Rete4, infine, ha trasmesso due episodi della serie East New York che è stata seguita da 367.000 spettatori con il 2.6% di share.

123 CONDIVISIONI
702 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views