video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv martedì 4 marzo: chi ha vinto tra Miss Fallaci e Mission Impossible-Dead Reckoning

I dati Auditel di martedì 4 marzo. Ha vinto la sfida agli ascolti tv la fiction di Rai1, Miss Fallaci che ha totalizzato 2.395.000 spettatori, buon risultato anche per STEP che si attesta come il secondo programma più visto della serata con 2.195.000 spettatori.
A cura di Ilaria Costabile
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, martedì 4 marzo, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso un nuovo episodio della serie Miss Fallaci, con protagonisti Miriam Leone, Francesco Colella e Maurizio Lastrico. Canale5 ha proposto il film Mission Impossible-Dead Reckoning. Nell’access prime time, la sfida tra Affari tuoi e Striscia la notizia. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di martedì 4 marzo.

La sfida tra Miss Fallaci e Mission Impossible-Dead Reckoning

Nella serata di martedì 4 marzo è andato in onda un nuovo episodio della serie Miss Fallaci, con protagonista Miriam Leone, che racconta i primi anni della carriera da giornalista di Oriana Fallaci, quando lavorava per L'Europeo. La fiction, che tra gli altri attori vede la presenza di Maurizio Lastrico e Francesco Colella, è stata vista da 2.395.000 spettatori pari al 13.3% di share.

Su Canale 5, invece, spazio ai film con Mission Impossible-Dead Reckoning, film del 2023 che rientra nel franchise con protagonista Tom Cruise e in cui recitano anche Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby. Il film è stato la scelta di 1.713.000 spettatori con uno share dell’11.7%.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Di seguito, gli ascolti tv delle altre reti generaliste. Su Rai2 il nuovo appuntamento con Stasera Tutto è Possibile è stato visto da 2.195.000 spettatori segnando il 14.7%, un risultato ottimo per la seconda rete, che attesta lo show comico condotto da Stefano De Martino come uno dei più amati della tv. Su Italia1 Le Iene Show è stato seguito da 1.401.000 spettatori con il 10.5% di share. Su Rai3 Le Ragazze ha segnato 656.000 spettatori e il 3.5% di share. Su Rete4 È Sempre Cartabianca registra 657.000 spettatori con il 4.7% di share. Su La7 DiMartedì ha raggiunto 1.539.000 spettatori e il 9.4% di share. Su Tv8 Bohemian Rhapsody ha ottenuto 389.000 spettatori con il 2.4% di share. Sul Nove le repliche di Little Big Italy sono state la scelta di 197.000 spettatori con l'1.4% di share.

0 CONDIVISIONI
797 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views