Ascolti tv martedì 4 giugno: perché non escono i dati Auditel di Italia-Turchia e Marry Me
La prima serata di ieri, martedì 4 giugno, ha offerto agli spettatori una serie di film, programmi di intrattenimento e sportivi. Su Rai1 è andata in onda l'amichevole Italia-Turchia, una delle partite in programma prima degli Europei 2024. Su Canale 5 invece spazio al romantico Marry Me, con Jennifer Lopez e Owen Wilson. Nella fascia preserale, invece, spazio a una nuova edizione di Reazione a Catena con Pino Insegno. I dati Auditel di martedì 4 giugno non saranno disponibili a causa di uno sciopero Nielsen, dal 4 al 9 giugno.
La sfida degli ascolti tv tra Italia-Turchia e Marry Me
Rai1, nella serata di martedì. giugno, ha trasmesso la partita Italia-Turchia. Si è trattato di una delle amichevoli in programma prima degli Europei 2024, un test fondamentale per la nazionale azzurra e per l'allenatore Luciano Spalletti. La prossima è prevista invece per il 9 giugno, contro la Bosnia. Il match si è concluso con uno 0-0 ed è stato visto da X spettatori, pari al % di share.
Canale 5 invece ha trasmesso il film romantico Marry Me, con Jennifer Lopez e Owen Wilson. Racconta la storia della superstar del pop Kat Valdez, nota per i suoi matrimoni falliti con personaggi famosi Dopo che il brano Marry Me, di Kat e del suo fidanzato, Bastian, diventa la hit in vetta alle classifiche in tutto il mondo, i due programmano di tenere la cerimonia di matrimonio davanti a un pubblico in streaming. Il film è stato visto da X spettatori con % di share.
Gli ascolti delle altre reti generaliste
Anche gli ascolti delle altre reti generaliste non saranno disponibili a causa dello sciopero. Su Rai 3 è andato in onda Donne sull’orlo di una crisi di nervi, su Rete 4 spazio invece all'informazione con È sempre Cartabianca. Su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene, mentre su La7 DiMartedì e su Tv8 una nuova puntata di Quattro Ristoranti con Alessandro Borghese.