video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv martedì 26 marzo: chi ha vinto tra Studio Battaglia, Incastrati e Le Iene

Tutti i dati Auditel di ieri martedì 26 marzo. La seconda puntata di Studio Battaglia ha vinto la prima serata con 3.172.000 spettatori, mentre Canale 5 con Incastrati ha toccato i 2.165.000 spettatori. Infine, Le Iene, con 1.699.000 spettatori.
A cura di Ilaria Costabile
53 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, martedì 26 marzo, ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Su Rai1 è andata in onda la seconda puntata di Studio Battaglia, la fiction con Lunetta Savino e Barbora Bobulova. Su Canale 5, invece, è andato in onda il primo episodio della seconda stagione di Incastrati, con Ficarra e Picone. Su Italia 1, invece, è tornato l'appuntamento con Le Iene. Vediamo i dati di

La sfida degli ascolti TV tra Studio Battaglia e Incastrati

Su Rai1 è tornata una fiction particolarmente amata dal pubblico, ovvero Studio Battaglia, la serie che ha come protagoniste Lunetta Savino, Barbora Bobulova, Miriam Dalmazio, madre e figlie, nonché avvocate divorziste, donne in carriera che provano a destreggiarsi tra un caso e l'altro, senza tralasciare le loro vite sentimentali, altrettanto altalenanti. La seconda puntata ha raccolto l'attenzione di 3.172.000 spettatori pari al 17.5% di share. Leggermente in calo rispetto all'esordio, ma comunque in grado di conquistare gli ascolti della prima serata.

Su Canale 5, invece, è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Incastrati, la serie con protagonisti Ficarra e Picone che, dopo essere arrivata su Netflix, approda in chiaro a seguito del successo conquistato sin dalla prima stagione. La puntata ha registrato 2.165.000 spettatori pari all’11.8% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Di seguito, gli ascolti tv delle altre reti generaliste. Su Rai2 l'appuntamento finale con Dalla Strada al Palco è stata la scelta di 1.149.000 spettatori pari al 7.2%. Su Italia1, invece, Le Iene ha raccolto davanti al video 1.699.000 spettatori pari all’11.7%. Su Rai3 Petrolio è stata la scelta di 431.000 spettatori segnando uno share del 2.1%. Su Rete4 È Sempre Cartabianca è stato visto da 712.000 spettatori con il 4.9% di share. Su La7 DiMartedì ha registrato 1.430.000 spettatori segnando uno share dell’8.4%

53 CONDIVISIONI
703 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views