video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv martedì 19 marzo: chi ha vinto tra Studio Battaglia e Incastrati

Tutti i dati Auditel di ieri sera, martedì 19 marzo 2024: vince in termini di ascolti tv Rai 1 con il debutto di Studio Battaglia che ha raccolto al video 3.394.000 spettatori (20.2% di share). La sfida con Canale 5 con Incastrati.
A cura di Gaia Martino
57 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo ieri sera, martedì 19 marzo 2024, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, film per tutta la famiglia e trasmissioni di approfondimento. Su Rai 1 ha debuttato la seconda stagione di Studio Battaglia, la fiction con Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio. Su Canale 5 è stata trasmessa, in replica, la fiction Incastrati con il duo di comici Ficarra e Picone. Ecco tutti i dati auditel della serata.

La sfida tra Rai 1 con Studio Battaglia e Canale5 con Incastrati

Su Rai 1 il debutto della seconda stagione di Studio Battaglia vince in termini di ascolti tv: la seconda stagione della fiction ha raccolto davanti al piccolo schermo 3.394.000 spettatori pari al 20.2% di share. Su Canale5 la fiction in replica Incastrati, con Ficarra e Picone e Marianna Di Martino, è stata seguita da 1.531.000 spettatori pari all’11.5% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati auditel di ieri sera

Su Rai2 Dalla Strada al Palcoè stato seguito da 1.019.000 spettatori pari al 6.6% di share. Su Italia1 il programma Le Iene con nuovi interessanti servizi ha interessato 1.391.000 spettatori pari al 10.2% di share. Su Rai3 Petrolio ha coinvolto 455.000 spettatori pari ad uno share del 2.4% di share. Su Rete4 È Sempre Cartabianca ha totalizzato 708.000 spettatori con il 5.1% di share. DiMartedì su La7 ha registrato 1.213.000 spettatori con uno share del 7.5%. Su Tv8 4 Ristoranti in prima tv ha segnato 525.000 spettatori con il 2.8% di share. Sul Nove Faking It – Bugie Criminali ha raccolto davanti al video 286.000 spettatori con l’1.5% di share.

57 CONDIVISIONI
703 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views