video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv martedì 18 marzo: chi ha vinto tra Morgane-Detective geniale, Fast X e STEP

I dati Auditel di ieri sera, martedì 18 marzo. A vincere la sfida agli ascolti tv è Stasera Tutto è Possibile, il programma di Rai2 con 2.338.000 spettatori, lasciandosi alle spalle tra Morgane-Detective geniale su Rai1 e Fast X su Canale 5.
A cura di Ilaria Costabile
148 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di martedì 18 marzo ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, approfondimento e serie televisive. Su Rai 1 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Morgane-Detective geniale, mentre su Canale5, si è lasciato spazio ai film con Fast X. Ecco chi ha vinto la sfida agli ascolti tv.

La sfida tra Rai1 con Morgane-Detective geniale, Canale 5 con Fast X e Rai2 con STEP

È tornata su Rai1, con la quarta stagione, una serie che aveva appassionato il pubblico e che ha dimostrato di tener testa ai titoli nostrani, cui i telespettatori sono affezionati, pur essendo un prodotto francese, si tratta di Morgane-Detective geniale. Le precedenti stagioni avevano raccolto un certo consenso da parte degli assidui fruitori del servizio pubblico, tocca vedere se anche questa quarta stagione avrà lo stesso riscontro. La prima puntata è stata vista da 2.060.000 spettatori pari al 12.8% di share.

Su Canale 5, invece, spazio ad uno dei film più noti del cinema, decimo capitolo della saga di Fast & Furious, ovvero Fast X, con Vin Diesel e Michelle Rodriguez. Il film è stato la scelta di 1.385.000 spettatori con uno share del 9%.

La serata è stata vinta, in termini di ascolti tv da Stasera Tutto è Possibile, lo show condotto da Stefano De Martino si conferma una garanzia per la seconda rete e ha conquistato un risultato quasi da record per Rai2, intrattenendo 2.338.000 spettatori pari al 16% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Di seguito, gli ascolti tv delle altre reti generaliste. Su Italia1 Le Iene Show è stata la scelta di 1.243.000 spettatori e il 9.9% di share. Su Rai3 il ritorno de Le Ragazze è stato visto da 702.000 spettatori e il 3.9%. Su Rete4 È Sempre Cartabianca registra 685.000 spettatori con il 5% di share. Su La7 DiMartedì raggiunge 1.560.000 spettatori e il 9.7%. Su Tv8 Le otto montagne è stato visto da 286.000 spettatori con l’1.8%. Sul Nove Money Monster – L’altra faccia del denaro raduna 188.000 spettatori (1.1%).

148 CONDIVISIONI
812 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views