video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv martedì 13 agosto: chi ha vinto tra Master Crimes e il Trofeo Silvio Berlusconi

Tutti i dati Auditel di ieri sera, martedì 13 agosto. Su Rai1 il debutto della serie franco-belga, Master Crime, è stato visto da 1.563.000 spettatori, su Canale 5 l’amichevole Milan-Monza del Trofeo Silvio Berlusconi ha vinto la prima serata con 2.070.000 spettatori.
A cura di Ilaria Costabile
41 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, martedì 13 agosto 2024, ha offerto ai telespettatori film, tanto sport, programmi di intrattenimento e approfondimento. Su Rai1 è andata in onda la prima puntata di una nuova serie tv, francese, dal titolo Master Crimes. Su Canale 5 è andato in onda il derby tra Milan e Monza, ovvero la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi. Ecco chi ha vinto agli ascolti tv e tutti i dati Auditel.

La sfida tra Rai 1 con Master Crimes e Canale 5 con il Trofeo Silvio Berlusconi

Per le varie emittenti tv l'estate è anche il momento per testare nuove serie televisive e sottoporle all'attenzione del pubblico. Ed è così che nella prima serata di ieri, martedì 13 agosto, sono andati in onda i primi episodi della fiction franco-belga Master Crimes, un poliziesco in cui non mancano tratti di commedia. La serie ha interessato 1.563.000 spettatori con uno share del 12.9% di.

Su Canale 5, invece, è andata in onda la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, in cui si sono sfidate le due squadre che il Cavaliere ha rilevato negli anni in cui decise di investire nel mondo sportivo. Il match, che si è disputato a San Siro, è stato visto da 2.070.000 spettatori con uno share del 16.4%. Vincendo, quindi, la prima serata.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Di seguito, gli ascolti tv delle altre reti generaliste. Su Rai2 Cocktail ha intrattenuto 656.000 spettatori con il 5.1% di share. Su Italia1 Le Iene presentano: Inside ha interessato 840.000 spettatori con l’8.9% di share. Su Rai3 Filorosso – Revolution ha segnato 592.000 spettatori e il 4.4% di share, nella presentazione di 45 minuti, e 569.000 spettatori e il 5.7% dalle 22:05 alle 23:59. Su Rete4 Psyco è stata la scelta di 406.000 spettatori con il 3.6% di share. Su La7 Le regole della casa del sidro ha raggiunto 396.000 spettatori e il 3.4% di share. Su Tv8 Quattro Matrimoni è stato visto da 346.000 spettatori con il 2.7% di share. Sul Nove Via dall’incubo ha radunato 332.000 spettatori con il 2.9% di share.

41 CONDIVISIONI
702 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views