video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti TV martedì 12 novembre: chi ha vinto tra The Help, il Grande Fratello e Sanremo Giovani

Ha vinto il Grande Fratello trasmesso da Canale5 con il 17.9% di share. Il film The Help proposto da Rai1 ha registrato il 12.3% di share. Sanremo Giovani con Alessandro Cattelan in seconda serata su Rai2 si è fermato al 3.5% di share. In access prime time la sfida tra Affari tuoi, Striscia la Notizia e Chissà chi è. Tutti i dati Auditel di ieri, martedì 12 novembre.
A cura di Daniela Seclì
57 CONDIVISIONI
Foto di Alfonso Signorini per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset
Foto di Alfonso Signorini per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, martedì 12 novembre, ha offerto agli spettatori film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha lasciato spazio al film The Help. Su Canale5 una nuova puntata del Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini con Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici. Su Rai2, in seconda serata, Sanremo Giovani con Alessandro Cattelan. Nell'access prime time, la sfida tra Affari tuoi, Striscia la notizia e Chissà chi è. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di martedì 12 novembre.

La sfida degli ascolti tv tra The Help, il Grande Fratello e Sanremo Giovani

Nella prima serata di martedì 12 novembre, Rai1 ha trasmesso The Help. Il film con Emma Stone, Viola Davis, Octavia Spencer, Jessica Chastain e Bryce Dallas Howard è stato seguito da 2.014.000 spettatori pari al 12.3% di share. Canale5 ha proposto una nuova puntata del Grande Fratello. Enzo Paolo Turchi ha abbandonato il reality di Alfonso Signorini. Shaila Gatta e Mariavittoria Minghetti sono risultate le preferite al televoto. In nomination quattro concorrenti: Amanda Lecciso, Federica Petagna, Lorenzo Spolverato e Luca Calvani. Il reality ha vinto la gara degli ascolti con 2.313.000 spettatori e il 17.9% di share. In seconda serata su Rai2 Sanremo Giovani che è stato seguito da 527.000 spettatori pari al 3.7% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Su Rai2 spazio ad ATP Finals, dove Jannik Sinner ha battuto Taylor Fritz. Il match è stato seguito da 2.111.000 spettatori pari al 10.1% di share. In seconda serata, come dicevamo, è andato in onda Sanremo Giovani. Rai3 ha trasmesso Amore Criminale, che ha registrato 1.025.000 spettatori con il 5.6% di share. Italia1 ha proposto Die Hard – Un buon giorno per morire. Il film con Bruce Willis, Jai Courtney, Sebastian Koch, Mary Elizabeth Winstead e Julija Snigir' ha registrato 946.000 spettatori con il 5.6% di share. Su Rete4 in onda È sempre Cartabianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer è stato seguito da 613.000 spettatori con il 4.2% di share. Su La7, il programma DiMartedì che è stato seguito da 1.566.000 spettatori con il 9.3% di share. Tv8 ha trasmesso X Factor in chiaro che ha raccolto 554.000 spettatori con il 3.5% di share.

Affari tuoi, Striscia la Notizia e Chissà chi è: gli ascolti di Stefano De Martino, Antonio Ricci e Amadeus

Vediamo ora la sfida dell'access prime time. Su Rai1 il consueto appuntamento con Affari tuoi di Stefano De Martino, il programma ha primeggiato con 5.331.000 spettatori e il 24.6% di share. Ha giocato Luca, concorrente della regione Abruzzo. Su Canale5, Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci ha raccolto 2.898.000 spettatori pari al 13.4% di share. Il Nove ha lasciato spazio a Chissà chi è. Il programma condotto da Amadeus ha interessato 497.000 spettatori con il 2.3% di share.

57 CONDIVISIONI
703 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views