video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv martedì 10 settembre: chi ha vinto tra I leoni di Sicilia e Temptation Island

Ascolti tv martedì 10 settembre 2024: la sfida tra Rai 1 con I Leoni di Sicilia e Canale 5 con Temptation Island 2024, tutti i dati auditel della serata.
A cura di Gaia Martino
69 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di ieri sera, martedì 10 settembre, ha offerto ai telespettatori film, programmi di intrattenimento, informazione e nuove fiction. Su Rai Uno è andata in onda la prima puntata de I Leoni di Sicilia, la serie pluripremiata diretta da Paolo Genovese con Miriam Leone e Michele Riondino tra i protagonisti. Su Rai 2 è tornato con una seconda edizione il game show condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo, The Floor – Ne rimarrà solo uno. Su Canale 5, invece, è partita l'edizione autunnale di Temptation Island 2024 la cui prima puntata si è conclusa con la richiesta di falò di confronto anticipato avanzato da Titty Scialò.

La sfida tra Rai 1 con I Leoni di Sicilia e Canale 5 con Temptation Island 2024

I Leoni di Sicilia, dopo la trasmissione su Disney+, è arrivata su Rai Uno: la prima puntata della prima stagione andata in onda ieri sera, martedì 10 settembre 2024, è stata seguita da 2.548.000 spettatori pari al 15.2% di share. Su Canale 5 è tornato Temptation Island con una nuova edizione, quella autunnale. La puntata è stata seguita da 3.362.000 spettatori con uno share del 23.9%, attestandosi come programma più visto della serata.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

The Floor Ne Rimarrà Solo Uno in onda su Rai 2 ieri sera, martedì 10 settembre, è stato seguito da 881.000 spettatori pari al 5.4%. Maledetta Primavera su Rai 3 ha intrattenuto 649.000 spettatori e il 3.5%. I mercenari 2 su Italia 1 è stato seguito da 1.058.000 spettatori (5.8%). È sempre Cartabianca trasmesso in diretta su Rete4 – con il forfait improvviso di Maria Rosaria Boccia nonostante l'intervista annunciata – è stato seguito da 1.058.000 spettatori (7.6%). Bohemian Rhapsody su Tv8 ha segnato 593.000 spettatori con il 3.7%. 11 settembre – Io c'ero  sul NOVE ha intrattenuto 547.000 spettatori (3%).

69 CONDIVISIONI
699 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views