video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv martedì 1 ottobre: chi ha vinto tra Temptation Island e I Leoni di Sicilia

Gli ascolti tv di martedì 1 ottobre: chi ha vinto in termini di dati auditel tra i Leoni di Sicilia su Rai 1 e Temptation Island su Canale5.
A cura di Eleonora di Nonno
113 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, martedì 1 ottobre, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso gli ultimi episodi della serie I Leoni di Sicilia con Miriam Leone e Michele Riondino. Rai 2 ha propostoTG2 Post – Attacco a Israele. Su Rai 3 è andato in onda Le ragazze. Su Rete 4 È sempre cartabianca. Canale 5 ha ospitato Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. In onda su Italia 1 il film Shark – Il primo squalo mentre su La7 DiMartedì. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di martedì 1 ottobre.

La sfida degli ascolti tv tra I Leoni di Sicilia e Temptation Island

Martedì 1 ottobre, Rai 1 ha trasmesso gli ultimi due episodi della serie I Leoni di Sicilia. Nel cast della fiction Miriam Leone, Michele Riondino, Donatella Finocchiaro, Eduardo Scarpetta, Vinicio Marchioni, Ester Pantano, Paolo Briguglia e Claudia Pandolfi. La serie è stata seguita da  2.432.000 spettatori pari al 12.9% di share. Su Canale 5 in onda una nuova puntata di Temptation Island, che ha registrato 3.293.000 spettatori con il 22.6% di share. Nella puntata del programma (vincitore in termini di ascolti) in onda ieri sera, Titty ha lanciato l'anello di fidanzamento dentro al fuoco del falò mentre Alfred ha baciato la single Sofia.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai 2 ha trasmesso TG2 Post – Attacco a Israele che ha intrattenuto 570.000 spettatori con il 2.8% di share. Rai 3 ha lasciato spazio a Le ragazze che ha registrato un numero pari a 665.000 spettatori, con uno share del 3.5%. Su Italia 1 il film Shark – Il primo squalo è stato seguito da 1.180.000 persone, con il 6.2% di share. Rete 4 ha trasmesso È sempre cartabianca che ha raccolto 753.000 telespettatori con il 5.2% di share. Sul La7 DiMartedì ha registrato 1.329.000 spettatori con il 7.7% di share.

113 CONDIVISIONI
731 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views