Ascolti tv lunedì 9 settembre: chi ha vinto tra Il Diavolo veste Prada e Israele-Italia
Aggiornamento: Auditel comunica che a causa di un problema tecnico il rilascio dei dati degli ascolti del 9 settembre subirà un ritardo.
La prima serata di ieri, lunedì 9 settembre, ha offerto agli spettatori film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Su Canale 5 è andato in onda l'iconico film Il Diavolo veste Prada con Maryl Streep e Anne Hatway, mentre su Rai1 spazio alla partita di Nations League Israele- Italia. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel della serata.
La sfida agli ascolti tv tra Il Diavolo veste Prada e la partita di Champions League
Nella serata di lunedì 9 settembre, su Canale 5 è andato in onda Il Diavolo Veste Prada. Uscito nel 2006, il film racconta la storia di Andrea Saachs, interpretata da Anne Hatway, aspirante giornalista che lavora nella redazione di Runway come assistente della temuta Miranda Priesly (Maryl Streep), direttrice della rivista. Il film è stato visto da X spettatori con uno share del %. Su Rai1 spazio invece alla partita di Israele-Italia, che si è tenuta a Budapest ed è stata trasmessa a partire dalle ore 20.30. A vincere gli Azzurri, che si sono assicurati il primo posto nel girone, con un vantaggio di Frattesi, poi il raddoppio di Kean. La partita è stata vista da X spettatori con uno share del %.
Gli ascolti delle altre reti generaliste
Vediamo ora gli ascolti delle altre reti generaliste. Su Rai 2 è andata in onda la prima puntata di Storie di donne al bivio condotto da Monica Setta. Su Rai 3 e Rete 4 spazio all'informazione con Insider e Quarta Repubblica. Italia 1 ha invece trasmesso il film Greenland.