Ascolti tv lunedì 7 agosto: chi ha vinto tra Il giovane Montalbano, Scherzi a parte e Flashdance
Il palinsesto televisivo di lunedì 7 agosto ha proposto agli spettatori serie tv, film e programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso la replica della fiction Il giovane Montalbano. Canale5 ha riproposto una puntata di Scherzi a parte. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.
La sfida tra Il giovane Montalbano e Scherzi a parte
Rai1 ha trasmesso la replica di un episodio della serie televisiva Il giovane Montalbano. La fiction con Michele Riondino è stata seguita da 2.671.000 spettatori pari al 19.6% di share. In una serata ricca di repliche, questi dati sono bastati alla serie tv per attestarsi come programma più visto della serata. Canale5 ha proposto agli spettatori la replica di una puntata di Scherzi a parte. Il programma condotto da Enrico Papi che si propone di fare scherzi a volti noti del piccolo schermo ha intrattenuto 1.557.000 spettatori con il 12.8% di share.
Gli ascolti TV delle altre reti generaliste
Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste e i relativi dati Auditel. Rai2 ha trasmesso tre episodi della serie Che Todd ci aiuti. La fiction è stata seguita da 529.000 spettatori con il 4% di share. Rai3 ha intrattenuto con la replica di una puntata di Report. Il programma condotto da Sigfrido Ranucci ha interessato 1.069.000 spettatori con il 7.1% di share. Italia1 ha lasciato spazio a Le Iene Presentano Inside. Il programma con Gaetano Pecoraro e Francesco Priano è stato seguito da 836.000 spettatori pari al 7% di share. Rete4 ha trasmesso un classico senza tempo, Flashdance. Il film con Jennifer Beals, Micole Mercurio e Stacey Pickren ha registrato 619.000 spettatori con il 4.4% di share. La7, infine, ha lasciato spazio a Atlantide Files “Hiroshima – 75 anni dopo”, che ha interessato 266.000 spettatori con il 2.5% di share.